Purtroppo è uno sport talmente veloce che ai più sfuggono certe finezze...si notano velocità e precisione ma solo a velocità ridotta si apprezza in pieno la bravura di questi atleti.
che sport spettacolare...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioPurtroppo è uno sport talmente veloce che ai più sfuggono certe finezze...si notano velocità e precisione ma solo a velocità ridotta si apprezza in pieno la bravura di questi atleti.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiofede ma come funzionava per essere convocati o comunque gareggiare ad alti livelli???chi c'era a selezionare???osservatori???eri tesserato per qualche squadra..???
poi ci vogliono almeno 2 annetti x imparare a giocare bene...
io a modena giocavo nella villa d oroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma morite ittio *****, perchè è uno sport quello?
dai ora tira fuori altre frasi da luogo comuneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
il ping pong è uno sport che non apprezzi se non lo giochi. Certo , se fai le partitine da bimbominkia in spiaggia perchè c'è il tavolino e non sai cosa fare , allora lascia perdere a priori. devi avere la passione per comprenderlo. Il bello è che certe affermazioni viene da gente che difende il bodybuilding da tutti quelli che dicono la stessa cosa. ovvero , " perchè il bb è uno sport ? " .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil ping pong è uno sport che non apprezzi se non lo giochi. Certo , se fai le partitine da bimbominkia in spiaggia perchè c'è il tavolino e non sai cosa fare , allora lascia perdere a priori. devi avere la passione per comprenderlo. Il bello è che certe affermazioni viene da gente che difende il bodybuilding da tutti quelli che dicono la stessa cosa. ovvero , " perchè il bb è uno sport ? " .
poi ricordiamo che è uno sport che va alle olimpiadi..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiola concetrazione che serve nel ping pong, come la velocità e i riflessi ci sono in pochi altri sport...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioclassica frase da ignorante che non conosce una cippa di questo stupendo sport
dai ora tira fuori altre frasi da luogo comune
detto questo, cristo santo uno sport serio è uno sport che per essere fatto a livelli agonistici ti deve impegnare tutta la giornata, deve diventare il tuo stile di vita
non il ping pong *****.
Commenta
-
-
TU sei un trimone, e questo lo diamo per scontato
detto questo, cristo santo uno sport serio è uno sport che per essere fatto a livelli agonistici ti deve impegnare tutta la giornata, deve diventare il tuo stile di vita
non il ping pong *****Last edited by TheSandman; 28-07-2008, 17:18:42.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta