che sport spettacolare...
Collapse
X
-
un tempo ero bravo a ping pong. giocavo col tipico metodo cineseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Si' ma *****, sono talmente orbo che non vedo nemmeno la palla in certe situazioni, cmq alcuni scambi son da far drizzare i capelli, se avessi potuto ti avrei dato repLast edited by SognoDaBAR; 27-07-2008, 19:18:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun tempo ero bravo a ping pong. giocavo col tipico metodo cinese
Commenta
-
-
mai come la tua tipa dorianOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomai come la tua tipa dorianOne step closer...
Commenta
-
-
Io andavo sempre all'oratorio a guardare i ragazzi più grandicelli che praticavano questo sport.
Alcuni di loro erano proprio bravi e si impegavano alla grande...ore e ore, soprattutto in estate.
Anche io qualche volta ci ho provato ma ero scarso oltre ogni misura...e ci rimanevo anche male, perché ero fissato con il suono che la pallina faceva, impattando sul tavolo, quando si giocava a ritmi sostenuti.
Però ero anche un pezzo di merda, visto che sovente aprivo l'armadietto nel quale il prete chiudeva racchette e palline, rubavo le palline e poi ne tenevo qualcuna per me e le altre le schiacciavo tutte.
Pensavo che se io ero inabile in quello sport, bè, allora nessuno avrebbe dovuto giocarci.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomai come la tua tipa dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose non mi sbaglio fede tu l'hai fatto a livello serio, giusto?
una volta sn anke stato convocato ad un raduno della nazionale giovanileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta