Ragazzi sono preoccupato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOk tutto a posto, situazione risolta. Alla fine ho capito quello che mi avete detto. I postatori delle corna son pregati di ficcarsele nel di dietro..
Grazie a tutti per i consiglisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOk tutto a posto, situazione risolta. Alla fine ho capito quello che mi avete detto. I postatori delle corna son pregati di ficcarsele nel di dietro..
Grazie a tutti per i consigli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi ha appena chiamato la tua ragazza
dicci dicci cosa t'ha detto su !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
dicci dicci cosa t'ha detto su !
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha detto che sono un bel ragazzo e che fa tappa qui a Freiburg prima di tornare da adamoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi ha appena chiamato la tua ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioah, allora il suo numero aveva +49 come prefisso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioha usato il suo cell preceduto da prefisso tedesco immaginoOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioah, allora il suo numero aveva +49 come prefisso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Cmq le corna te le ha messe lo stesso, no?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma che corna..no no ormai la conosco abbastanza bene. mi accorgo quando mi mente, specialmente per telefono dato che la chiamo molto considerate le distanze. Quasi quasi se mi devo far dire una cosa che devo sapere a tutti i costi e ho la possibilità di chiederglielo di persona, aspetto che va a casa e poi la chiamoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta