come vi comportate al mare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio quando vado al mare sono in forma fino alla fine del 1° giorno. Dal mattino dopo la mia condizione è più o meno questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ci credo nemmeno se lo vedo...
beh facevo a gara con il ciccione del bagno 21. A chi mangiava di più. E la sera ero in competizione con un ubriacone locale a chi beveva di più. Il bello è che poi mi allenavo pure sulla spiaggia con la pancia fuori"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh facevo a gara con il ciccione del bagno 21. A chi mangiava di più. E la sera ero in competizione con un ubriacone locale a chi beveva di più. Il bello è che poi mi allenavo pure sulla spiaggia con la pancia fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSììììì te che ingrassi?! Ti c'ho ancora da vedere... (scusate per il fiorentino, ma non riuscivo a esprimermi in maniera migliore)
io in inverno sono grasso peso 100 e passa kg. Poi ora che non ho più l'azoto con cui gonfiarmi mi tocca riempirmi di acqua. Mamma che battuta del *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEra il 26 il bagno
ah si detto anche bagno gino, cioè pozzi e ginori"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioriguardo la dieta ovviamente
io oggi davanti a tutta la spiaggia...bresaola e mandorle
giusto perchè ero a zero cho
dalla sett prox li rimetto e ci faccio entrare anche un gelato
voi?che abitudini avete?
ho la casa, quindi mangio come voglio
comunque non mi faccio seghe mentali, è l'unico periodo dell'anno che ho "libero".......e nonostante magni abbastanza torno sempre tirato (sarà x la vita che faccio in quel mese)Last edited by Ospite; 28-07-2008, 19:18:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioveramente la tecnica Ribosio e quella di raccontare allo stomaco e ai muscoli che hanno appena mangiato una quantita enorme di cibo altamente proteico e sperare che loro ci credano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioho la casa, quindi mangio come voglio
comunque non mi faccio seghe mentali, è l'unico periodo dell'anno che ho "libero".......e nonostante magni abbastanza torno sempre tirato (sarà x la vita che faccio in quel mese)MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta