Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
come vi comportate al mare?
Collapse
X
-
Quando vado in spiaggia gioco quasi sempre a beach volley. Verso l' ora di pranzo ho una fame bestia, quindi la baguette farcita fa al caso mioLast edited by Paul_Anderson; 27-07-2008, 21:46:35.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul_anderson Visualizza Messaggioquando Vado In Spiaggia Gioco Quasi Sempre A Beach Volley. Verso L' Ora Di Pranzo Ho Una Fame Bestia, Quindi La Baguette Farcita Fa Al Caso Mio :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
faccio orari assurdi e in spiaggia mangio poco, anzi nulla. Mi è servito solo l'anno scorso per ripulirmi dei 10 chili presi in 2 mesettiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Per gli spuntini di metà mattina e pome, una vaschetta con dello yoghurt 0% mischiato con le proteine al cioccolato e nocciole tritate. meglio del cornetto algida ciocco+nocciole . la vaschetta la metto nella borsa termica tra due blocchi di ghiaccio. Sembra un gelato
Per pranzo, un panino integrale con pomodoro, lattuga, fesa, bresaola o crudo + olio d'oliva.
Frutta frescaesche, albicocche, mele, etc... a tutti i pasti.
il pomeriggio se ci scappa un solero dopo una nuotatina, non dico di nò.
I risultati di una dieta regolare non si buttano via in 7-14 giorni al mare. Basta stare un pocchino attenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei quello con il cappello in fondoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mi comporto come una persona normale altrimenti si sembra degli sfigati. Sono tornato oggi da riccione , dopo 5 giorni di gelati piadine pizza e frutta caramellata senza allenamento sono identico a 5 giorni fa e peso esattamente uguale , al grammo.
Ho idea che di solito ci si facciano un pò troppi problemi ( escluso ovviamente chi è in preparazione per gare ).Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio mi porto le lasagne in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me piacciono appena uscite dal forno..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio mi porto le lasagne in spiaggiaOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me piacciono appena uscite dal forno..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiogiusto .... portate anche il forno in spiaggia ...
e se per quache giorno mi mangio il tonno NON al naturale..non sarà un dramma no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta