Secondo un noto giornalista il BB è diventato una icona ormai superata.. il loro look è indirizzato a mostrare muscoli attraverso strette e mini canotte e costumi minimal...A mio avviso, non c è nulla di male a mostrare il proprio corpo .. Voi come vi vestite?
°° Fashion style dei BB°°
Collapse
X
-
Fonte?
Nome del noto giornalista?
Link?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da candido Visualizza MessaggioSecondo un noto giornalista il BB è diventato una icona ormai superata.. il loro look è indirizzato a mostrare muscoli attraverso strette e mini canotte e costumi minimal...A mio avviso, non c è nulla di male a mostrare il proprio corpo .. Voi come vi vestite?
Commenta
-
-
grosso modo cosi'
in spiaggia invece
Last edited by M K K; 26-07-2008, 18:22:37.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
beh, naturalmente dipende soprattutto da come era scritto... ma non è che abbia tutti i torti... magliette di taglie inferiori alla propria solo perché si vedano pettorali e dorsali e perché le braccia facciano più impressione... improbabili costumini ecc. sono tutto fuorché eleganti...
ma come sempre non mi sembra il caso di generalizzare...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose il fisico è gradevole, che sia femminile o maschile, non vedo perchè non si debba aver la gratificazione di metterlo in mostra
Si..pero' c'e' modo e modo di mettere in mostra il fisico...in modo fine,in modo tamarro,cippiriddu,surufugnu asago etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio vesto aderente ma lo facevo anke qndo avevo poki muscoli
vestire largo non mi piace e poi sembro troppo secco
mi piace accentuare lo stacco tra vita e spalle e cose così
quindi ora sei grosso ?
Dubito fortemente di questa tua, saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi..pero' c'e' modo e modo di mettere in mostra il fisico...in modo fine,in modo tamarro,cippiriddu,surufugnu asago etc etc
Commenta
-
Commenta