Laplace fa la scuola a casa perchè i suoi gli dicono che è bambino speciale
Queste sono le cose che fanno amare i forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLaplace non ne azzecca una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioliam , è un sentore.è come quando pensi che federico sia brutto ed effettivamente lo è e non ti sei sbagliato.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Va bhe tutti diciamo che federico è senza mento brufoloso e brutto. tutti aggettivi identici eppure è verissimo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodorian fake dicci com'è la storia avanti. fa che io abbia aperto e scovato il thread dei thread.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza MessaggioL'HO visto prima ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeh, ma è dal dettaglio del fisico statuario che si capiva lo scherzo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioProva a spiegarlo a Lapdance
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeh, ma è dal dettaglio del fisico statuario che si capiva lo scherzosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu sta al tuo posto che se ti va bene ti salvi dalla mia srep distruttricesigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
mica hai aperto il topic non capisco di che ti lamenti e poi quando sreppo è per simpatia io non lo sai?è come quando i wacitu ti sputano per dimostrare rispettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioguarda che sono stato il primo a dire che è una minchiata
Non per il motivo giusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiose vuoi sreppa pure sta di fatto che hai preso spunto da un mio quote. e pensare che mi stai pure simpatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodavvero? mi aiuti a farmelo sembrare simpatico che mi sto sforzando ma non ci riesco? chiudo gli occhi e respiro profondo vai sono concentratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta