Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Queste sono le cose che fanno amare i forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima di dire che sia un giochetto voglio vederci più a fondo sulla questione. non ci vuole niente che sia vero
i due post sono troppo ravvicinati per esserlo
è dorian che sicuramente mente sopra a quello che ha scritto sogno da bar
che per altro potrebbe già di per se aver raccontato minchiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me entrambi rifiutate di voler ammettere che è la stessa persona , perchè vi fotterebbe entrambi con lei se la racconto in giro non mi crede nessuno
comunque sono gary non corey
ahahahaha corey....ma che *****sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
può essere che sia fake come no. io ho il sentore che non lo sia ci voglio vedere molto più chiaro. sta di fatto che se è come dico io ho aperto il thread del millennioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioahahahah che mongolismo i love bw...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioi kuape non va bene, non è d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon è vero corey
i due post sono troppo ravvicinati per esserlo
è dorian che sicuramente mente sopra a quello che ha scritto sogno da bar
che per altro potrebbe già di per se aver raccontato minchiate
Ma ciome ravvicinati?Che hai fumato?
Commenta
-
-
dorian fake dicci com'è la storia avanti. fa che io abbia aperto e scovato il thread dei thread.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuò essere che sia fake come no. io ho il sentore che non lo sia ci voglio vedere molto più chiaro. sta di fatto che se è come dico io ho aperto il thread del millennio
accidenti Gary, non è mica la prima volta che uno apre un 3d scherzando sul 3d di un altro utente.. è evidente che è uno scherzo..B & B with a little weed
Commenta
-
-
liam , è un sentore.è come quando pensi che federico sia brutto ed effettivamente lo è e non ti sei sbagliato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa ciome ravvicinati?Che hai fumato?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta