Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Lezione di Vita
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, è nella brevità ed intensità di un attimo di vita che si può assaporare il vero valore della vita, scevro dell'annacquamento delle merdate della routine quotidiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, è nella brevità ed intensità di un attimo di vita che si può assaporare il vero valore della vita, scevro dell'annacquamento delle merdate della routine quotidiana.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master non è una festa...è semplicemente una persona che se ne sta andando e lo sa...ma vuole lasciare un messaggio a tutti, su ciò che ha imparato nella sua vita....
E' come un saluto ad un amico prima di una partenza...sai che è triste ma almeno cerchi di viverla serenamente, proprio perchè non cè nulla da fare...io la vedo un pò così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioMaster non è una festa...è semplicemente una persona che se ne sta andando e lo sa...ma vuole lasciare un messaggio a tutti, su ciò che ha imparato nella sua vita....
E' come un saluto ad un amico prima di una partenza...sai che è triste ma almeno cerchi di viverla serenamente, proprio perchè non cè nulla da fare...io la vedo un pò così...
Ho capito. .il messaggio. .ok. .ma lui lo faceva con troppo egocentrismo. .battute e show. . a me non garba. . .non piace . .ma de gustibus. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta