Lezione di Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87967
    • 2,145
    • 2,725
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non vorrei che di questo passo si arrivino fare le feste con tanto di palloncini riservate solo a malati terminali. .
    E' innaturale. . .
    Forse bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, è nella brevità ed intensità di un attimo di vita che si può assaporare il vero valore della vita, scevro dell'annacquamento delle merdate della routine quotidiana.

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Forse bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto, è nella brevità ed intensità di un attimo di vita che si può assaporare il vero valore della vita, scevro dell'annacquamento delle merdate della routine quotidiana.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        certro..capisco. .molti vogliono vivere cosi' gli ultimi mesi..o giorni. .e' una loro scelta. ..dico solo che fare spettacoli. .dire battute. .e fare sembrare tutto una gioiosa festa a me pare innaturale. . ma forse ho visto troppe tristezze quotidiane. ....non sono abituato a queste strategie. .aime'. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Blackened
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 968
          • 178
          • 41
          • Send PM

Master non è una festa...è semplicemente una persona che se ne sta andando e lo sa...ma vuole lasciare un messaggio a tutti, su ciò che ha imparato nella sua vita....
          E' come un saluto ad un amico prima di una partenza...sai che è triste ma almeno cerchi di viverla serenamente, proprio perchè non cè nulla da fare...io la vedo un pò così...

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
            Master non è una festa...è semplicemente una persona che se ne sta andando e lo sa...ma vuole lasciare un messaggio a tutti, su ciò che ha imparato nella sua vita....
            E' come un saluto ad un amico prima di una partenza...sai che è triste ma almeno cerchi di viverla serenamente, proprio perchè non cè nulla da fare...io la vedo un pò così...

Ho capito. .il messaggio. .ok. .ma lui lo faceva con troppo egocentrismo. .battute e show. . a me non garba. . .non piace . .ma de gustibus. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

Working...
            X