Ma è davvero cosi Ibiza?
Solo per chi ci è stato!!!
Collapse
X
-
ho un fotografo che lavora ora da me che ha un negozio a ibiza. posto per ricchi , pieno di **** , ma nel serale scarseggia da quel che diceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogary sei omnipresente..mi pari quasi un DioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho un fotografo che lavora ora da me che ha un negozio a ibiza. posto per ricchi , pieno di **** , ma nel serale scarseggia da quel che dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon direi... non solo per lo menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa no ? va in un negozio di fotografia li , 15x23 25 euro
tu ci sei mai stato? non occorre ke mi rispondi so già la risposta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioche video del cavolo però adam....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho un fotografo che lavora ora da me che ha un negozio a ibiza. posto per ricchi , pieno di **** , ma nel serale scarseggia da quel che dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggioforse ti confondi con formentera... di giorno non c'è nessuno... si vive solo di notte praticamente
il fatto è ke dovrebbe parlare solo chi c'è stato (lo dice anche il titolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioci sono stato 6 volte a ibiza, la conosco bene
tu ci sei mai stato? non occorre ke mi rispondi so già la risposta......Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta