Beh vista la solida amicizia che ci lega da anni.....
Dove sono i produttori?
Collapse
X
-
Originally posted by mikeshell
Strano vero ? Ho una mia idea ... ma è meglio che non la dico.
Ciao
Mike
Allora dilla! :cool:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Beh vista la solida amicizia che ci lega da anni.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Chi vuole i risultati parziali delle analisi mi scriva la sua e-mail in questo topic.
Purtroppo potro' inviare solo alle persone delle quali mi fido (almeno virtualmente).
Non è per una questione di simpatie, ma il fatto è che non voglio avere problemi.!
CiaosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
animal92@hotmail.com
NB:se hai fatto i test a barrette,BCAA e stronzate varie,ti sputo in un occhio....virtualmente,ovvio!
Commenta
-
-
-
Originally posted by Animal
animal92@hotmail.com
NB:se hai fatto i test a barrette,BCAA e stronzate varie,ti sputo in un occhio....virtualmente,ovvio!
No, le ho fatte fare su 5 tipi di pro,un pasto sostitutivo e creatina con sistema di trasporto!
Per adesso ho solo quelle di 3 pro!
Appena posso ve le mando!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Last edited by Kaiser Soze; 26-09-2001, 10:41:23."Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Se riesco stasera ve le mando!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
hey Joblack, lo so che ultimamente navigo molto poco (causa studio), ma ti sarei grato se li inviassi anche a me.
mur@email.it
Grazie.
Ciao.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta