If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Animal Li ha spaventati Joeblack quando disse che stava per far analizzare i loro prodotti!E' da quella volta che non scrivono più...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by max_power E infatti sarebbe meglio che non ci posti i risultati delle analisi!
max_power
Non ho ancora i risultati definitivi.......pero' qualche parziale si!
Una ditta (ma è da confermare) ha dei dati un po' fuorvianti sulle pro di siero e gli amino!
Altre due hanno praticamente gli stessi dati dell'etichetta (quasi pero') sulle pro a sc ionico!
Pero' visti i problemi annessi e visto che ho dato dei campioni su prodotti che ho comprato per me, evito di divulgare i dati!
Pero' capirete indirettamente le analisi dai commenti nella sez. integratori!
Ancora 10 giorni pero'......
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
scusate l`intromissione ma...
purtroppo non mi funziona il pc spero che la persona a cui mi rivolgo sappia che anche io penso lo stesso di lui e lo ringrazio...
Originally posted by sarduy scusate l`intromissione ma...
purtroppo non mi funziona il pc spero che la persona a cui mi rivolgo sappia che anche io penso lo stesso di lui e lo ringrazio...
Non lo so cacchio!
Il fatto è ,che non ho seguito tutte le procedure che avevo concordato con Dav Urania (molto scrupolose e che non lasciavano scampo agli inganni).
le ho fatte proprio perche' volevo capirci di piu' io personalmente!
L'ho fatto esclusivamente per poter acquistare da marche affidabili, non certo per calunniare......
Tuttavia ci sarebbe sicuramente qualcuno che si sentirebbe discriminato.
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta