com' è l'iter burocratico?impossibile?conoscenza alla questura?permessi particolari.........azzo a roma escono come i funghi che poi fanno sicurezza alla fine o anti taccheggio
agenzia investigativa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioNon ti so proprio aiutare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioallora fatti uno spuntino di cazzi tuoi
Commenta
-
-
cmq tyson ogni 6 mesi se ne esce con una nuova
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq tyson ogni 6 mesi se ne esce con una nuova
è vero,prima ciclicamente voleva sapere come aprire un'agenzia di bodyguard,poi di buttafuori..ora siamo passati all'investigazionePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
è vero,prima ciclicamente voleva sapere come aprire un'agenzia di bodyguard,poi di buttafuori..ora siamo passati all'investigazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche il mercato immobiliare era tra i suoi interessiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioallora fatti uno spuntino di cazzi tuoi
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMe la segno.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocom' è l'iter burocratico?impossibile?conoscenza alla questura?permessi particolari.........azzo a roma escono come i funghi che poi fanno sicurezza alla fine o anti taccheggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiol' iter non lo conosco ma se vuoi ti mando un paio di vecchiette del mio paese a lavorare con te che sanno i cazzi di tutti e tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiomi hai ammazzato
pst..pst.. vieni quì!!
io : ditemi zia (sai comé dalle mie parti)
lei: ma lo sai che la vicina stanotte quando è rientrata non era con il marito ma con il fidanzato della figlia di quella del terzo piano che se la fa con la sorella della parrucchiera che è da circa un anno che si vede di nascosto con ..... e via dicendo per delle ore...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta