Ciao ragazzi, domani dovrò mandare cv e definitiva lettera motivazionale negli USA.Già stato preso, quindi niente di decisivo, ma ci hanno consigliato di evitare errori grossolani et simila...chi può darmi una mano( in privato, naturalmente non posso postare tutti i dati personali qui sul forum..)...molte grazie..è solo da controllare..il lavoro è già stato fatto
Chiedo aiuto ai puristi inglesi del forum...
Collapse
X
-
Chiedo aiuto ai puristi inglesi del forum...
Last edited by samoajoe83; 25-07-2008, 14:29:40.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, domani dovrò mandare cv e definitiva lettera motivazionale negli USA.Già stato preso, quindi niente di decisivo, ma ci hanno consigliato di evitare errori grossolani et simila...chi può darmi una mano( in privato, naturalmente non posso postare tutti i dati personali qui sul forum..)...molte grazie..è solo da controllare..il lavoro è già stato fattoB & B with a little weed
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, domani dovrò mandare cv e definitiva lettera motivazionale negli USA.Già stato preso, quindi niente di decisivo, ma ci hanno consigliato di evitare errori grossolani et similaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTipo questosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioTi ho mandato anch'io l'email via rep. però sreppami, che mi piacciono i quadratini rossisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioscusami, mea culpa( giusto?)......che faccio, mi giustifico con la fretta?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioThanks caro..mandato via mail..spedirò domani, quindi no problem per il tempo...rep, intantoB & B with a little weed
Commenta
-
-
No problem, spero che le due cose che ti ho lasciato ti siano state di una qualche utilità.
Mi capita di vedere diversi CVs, l'importante è riuscire a semplificare al massimo, scrivere in modo chiaro e senza fronzoli (questo in generale), sembrando molto sicuri di se stessi, senza essere arroganti.
Ci sono diversi altri accorgimenti da prendere, dipende molto anche dal tipo di CV che devi scrivere.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta