Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto ai puristi inglesi del forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo aiuto ai puristi inglesi del forum...

    Ciao ragazzi, domani dovrò mandare cv e definitiva lettera motivazionale negli USA.Già stato preso, quindi niente di decisivo, ma ci hanno consigliato di evitare errori grossolani et simila...chi può darmi una mano( in privato, naturalmente non posso postare tutti i dati personali qui sul forum..)...molte grazie..è solo da controllare..il lavoro è già stato fatto
    Last edited by samoajoe83; 25-07-2008, 13:29:40.
    sigpic Amanti della carne..

    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

    #2
    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, domani dovrò mandare cv e definitiva lettera motivazionale negli USA.Già stato preso, quindi niente di decisivo, ma ci hanno consigliato di evitare errori grossolani et simila...chi può darmi una mano( in privato, naturalmente non posso postare tutti i dati personali qui sul forum..)...molte grazie..è solo da controllare..il lavoro è già stato fatto
    ti ho mandato la mia email via rep
    B & B with a little weed










    Commenta


      #3
      Thanks caro..mandato via mail..spedirò domani, quindi no problem per il tempo...rep, intanto
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, domani dovrò mandare cv e definitiva lettera motivazionale negli USA.Già stato preso, quindi niente di decisivo, ma ci hanno consigliato di evitare errori grossolani et simila
        Tipo questo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Ti ho mandato anch'io l'email via rep. però sreppami, che mi piacciono i quadratini rossi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Tipo questo
            scusami, mea culpa( giusto?)......che faccio, mi giustifico con la fretta?
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
              Ti ho mandato anch'io l'email via rep. però sreppami, che mi piacciono i quadratini rossi
              Invece ti ringrazio dell'interessamento
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                scusami, mea culpa( giusto?)......che faccio, mi giustifico con la fretta?
                Tranquillo tanto in USA non capiscono
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                  Thanks caro..mandato via mail..spedirò domani, quindi no problem per il tempo...rep, intanto
                  ti ho mandato qualche suggerimento, fammi sapere se c'e' qualcosa che non e' chiaro
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #10
                    Grazie di tutto Liam, ho fatto tesoro dei suggerimenti e ho cambiato dove credevo fosse più utile..ancora thanks!!
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      #11
                      No problem, spero che le due cose che ti ho lasciato ti siano state di una qualche utilità.

                      Mi capita di vedere diversi CVs, l'importante è riuscire a semplificare al massimo, scrivere in modo chiaro e senza fronzoli (questo in generale), sembrando molto sicuri di se stessi, senza essere arroganti.

                      Ci sono diversi altri accorgimenti da prendere, dipende molto anche dal tipo di CV che devi scrivere.
                      B & B with a little weed










                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎