Buone vacanze Giulio!
Ci rivediamo il 18, Buona Estate!!!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Vi avviso che io mi sfonderò di sta roba!!!
Pane arabo, carne di maiale arrostita, patate fritte, cipolla cruda, pomodori crudi, salsa di yougurt con cetriolo.........dite faccia massa!?!?!?!Last edited by GIULIO; 25-07-2008, 15:11:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVi avviso che io mi sfonderò di sta roba!!!
Pane arabo, carne di maiale arrostita, patate fritte, cipolla cruda, pomodori crudi, salsa di yougurt con cetriolo.........dite faccia massa!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiodi massa ne fa sicuro! non so se però sarà muscolareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzuoli!!!!
anche per "quest'anno" abbiamo finito, ci rivedremo il 18 agosto, domani parto per la terra ellenica!!!
Mi raccomando fate i bravi, tendete i vostri dorsali sotto il sole, e contraete i vostri addominali sopra a qualche bella ragazzuola!
A presto e grazie ancora a tutti per le chiccchiere, i consigli e la compagnia!
Stay Rudesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta