ultimo giorno di lavoro
ohhhhhh finalmente
Collapse
X
-
ohhhhhh finalmente
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeato te
dove te ne vai in vacanza?
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSpera che non sia l'ultimo in assoluto
riprendo il 16 agosto e poi dovrò aspettare capodannoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiovò in spagna a palma de mallorca
no no no
riprendo il 16 agosto e poi dovrò aspettare capodanno
pure io, parto sabato 2
che zona di mallorca?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Buone vacanze...mi raccomando: UNA CARTOLINA A CIASCUNO DI NOI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai
pure io, parto sabato 2
che zona di mallorca?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopalma! ma mi hanno consigliato di girare...sant agustin e magallufsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sto in hotel a magalluf, ma stai una settimana?quando parti?
p.s. samoajoe ha detto che li è spagna solo geograficamente, ci sono solo inglesi e tedeschi....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioparto martedi 5, sto li una settimana, fino al 12... di magalluf mi hanno consigliato la disco bcm, la più grande d'europa...
p.s. samoajoe ha detto che li è spagna solo geograficamente, ci sono solo inglesi e tedeschi....
ma vai accoppiato o con amici?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioparto martedi 5, sto li una settimana, fino al 12... di magalluf mi hanno consigliato la disco bcm, la più grande d'europa...
p.s. samoajoe ha detto che li è spagna solo geograficamente, ci sono solo inglesi e tedeschi....
Magaluff assolutamente si...BCM delirio, come ti ho detto, ma italiani in giro pochi e sbeffeggiatri dalla marea inglese( anche se noi ci siam fatti rispettare)..
Palma città è invece molto carina, più spagnola sicuramentesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosrep"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioultimo giorno di lavoro
Commenta
-
Commenta