Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Linea di condotta
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioamico, pensa alla situazione però...lei è fidanzata...non dice niente riguardo il suo lui al nostro caro compagno bodywebbista...ha 32 anni e fa i giochetti con un ragazzo di 25...
direi che non mi sembra una con la testa sulle spalle...non dico sia una zoccola, sia chiaro...ma non mi sembra nemmeno una da storia seria..
Hai ragione...allora divertiamoci e non facciamo troppe domande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio32 anni lei e 25 io, fisico semplicemente statuario, dal primo incontro casuale ha attaccato subito lei bottone e risponde a tutte le mie "provocazioni"
E' fidanzata da un anno (me lo ha detto oggi dopo un mese che ci parliamo e che taceva questo particolare) ed e' una collega di lavoro..
..mercoledi' e' il mio compleanno e dobbiamo uscire
Come mi comprto?
Ci esco e ci provo? E se ci provo e ci sta devo fare solo il trombaschiavo? Ma per quanto?
Ci esco e NON ci provo?
Ci esco e la faccio sentire un verme?
Sono dibattuto tra le mie pulsioni ed un vago senso di solidarieta' con il suo attuale ragazzo..
Ho bisogno della vostra saggezza o grandi scopatori
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
fattelaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioHai ragione...allora divertiamoci e non facciamo troppe domande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon uscire e non provarci finchè è fidanzatasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon uscire e non provarci finchè è fidanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioqualcuno che usa la testa...rirep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggiosrepLast edited by Franfalu; 26-07-2008, 02:51:24.sigpic
Commenta
-
-
Diciamo che la donna merita sicuramente, mi rivoltera' come un calzino ma vale la pensa provare, probabilmente e' una ragazza che sola non ci sa stare e non concepisce le cosiddette "storielle" (di certo non si puo' chiedere ad una di lasciarsi col suo attuale boyfriend cosi' d'acchito) questo la colloca ad un posto migliore della razza di donne che rimangono single e collezionano storie superficiali, chiarito questo punto a me stesso me la giochero' al meglio a la mia intransigenza morale la sfoggero' se e quando si verra' a creare qualcosa di bello che va oltre l'attrazione (e che Dio mi assista in questo)
A quellic che mi augurano ogni male volevo eicordare il fatto che e' stata lei dal primo secondo che abbiamo parlato ad attirare la mia attenzione ed a tacermi il fatto di essere fidanzata, penso del suo attuale ragazzo non si aproprio innamorata (per me questo significa che la storia e' finita e ed e' meglio stare soli, e gliel'ho detto)
Commenta
-
-
sognodabar...http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=172425
vi state facendo la stessa tipa non ci posso credereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta