If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se la ragazza merita bisogna fare di tutto...il cornificatore va bene per un po' dopo di che non basta più, almeno io non riesco a farlo per sempre, poi voglio TUTTO per me!
Se la ragazza merita bisogna fare di tutto...il cornificatore va bene per un po' dopo di che non basta più, almeno io non riesco a farlo per sempre, poi voglio TUTTO per me!
capisco il tuo pensiero, anche io la pensavo così...ma devi pensare che una ragazza che tradisce una volta, potrà tradire di nuovo...non dico sia certezza, ma la percentuale di rischio è alta...ed io sotto le porte voglio riuscire a passarci ancora per un pò di tempo...
Io faccio tutto per non essere cornificato. Ricorda che se la ragazze tradiscono c'è spesso un motivo di fondo, il cornificato spesso lascia porte aperte...io non do alcuna possibilità di farmi cornificare, anche perchè ho sempre accanto a me una ragazza dannatamente seria e con la testa sulle spalle!!! Se però la ragazza è un po' troppo facile allora capisco e ti do anche ragione
Se però la ragazza è un po' troppo facile allora capisco e ti do anche ragione
amico, pensa alla situazione però...lei è fidanzata...non dice niente riguardo il suo lui al nostro caro compagno bodywebbista...ha 32 anni e fa i giochetti con un ragazzo di 25...
direi che non mi sembra una con la testa sulle spalle...non dico sia una zoccola, sia chiaro...ma non mi sembra nemmeno una da storia seria..
La mia presenza su questo forum non è più necessaria.
purtroppo si. ha appena detto di essere un senza dio e non solo lui, pure la meretrice anziana. Io non ho gli erudimenti necessari per infondere in loro lo spirito del Cristo. Tu puoi e io semmai farò da coadiuvante usando un bastone nodoso e prendendo a vergate le loro schiene peccatrici
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
scusa ma già il fatto che ci esci (se da soli) implica che ci devi provare...che vuoi fare uscire a raccontargli le tue disgrazie???
caccia le palle e fattela, se esce con te vuol dire che l'altro è un pirla per passare il tempo..
Ricorda che se la ragazze tradiscono c'è spesso un motivo di fondo, il cornificato spesso lascia porte aperte...
per l'esperienza che ho avuto io, ho avuto modo di "fottere" la ragazza a un tipo che dopo 4 anni continuava a stare con lui solo per paura di perdere qualcuno che gli stava vicino ma non lo amava più, anzi...poi quando ha trovato una persona che gli piaceva di più e che la corrispondeva anche, l'ha lasciato sul posto..
certo non è stato il suo un comportamento esemplare, ma parliamo di donne...
32 anni lei e 25 io, fisico semplicemente statuario, dal primo incontro casuale ha attaccato subito lei bottone e risponde a tutte le mie "provocazioni"
E' fidanzata da un anno (me lo ha detto oggi dopo un mese che ci parliamo e che taceva questo particolare) ed e' una collega di lavoro..
..mercoledi' e' il mio compleanno e dobbiamo uscire
Come mi comprto?
Ci esco e ci provo? E se ci provo e ci sta devo fare solo il trombaschiavo? Ma per quanto?
Ci esco e NON ci provo?
Ci esco e la faccio sentire un verme?
Sono dibattuto tra le mie pulsioni ed un vago senso di solidarieta' con il suo attuale ragazzo..
Ho bisogno della vostra saggezza o grandi scopatori
io ho sempre lasciato perdere quelle cosi.. hanno il ragazzo e si scopano gli altri..
oppure sei tu ke pensi male e basta in realta nn ci sta..
oppure sei tu ke pensi male e basta in realta nn ci sta..
e secondo te una **** esce con uno da sola senza volerci non dico chiavare subito, ma almeno senza pensare nemmeno di farlo???
lei ci esce perchè se lui è sveglio e si conferma carino, se non è questa è la prossima ma si chiava..sioprattutto se è fidanzata...
E' inutile che chiedi. Forse non lo sai ma lei ha già deciso che fare con te... E alla fine vince la donna...a meno che non ti fotta di trombare... e non credo
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
E' inutile che chiedi. Forse non lo sai ma lei ha già deciso che fare con te... E alla fine vince la donna...a meno che non ti fotta di trombare... e non credo
rep
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta