Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
-45...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioa dire il vero le sto contando in settimane e ad oggi ne mancano 6 e tre giorni.. la stò vivendo come una vera e propria preparazione ad una gara visto che mi sono messo sotto (in tutti i sensi) a darci dentro..
07/09/08 sarà il giorno del mio matrimonio e solo stando a dieta ferrea potrò arrivarci più rilassato. lo so sembra un controsenso ma sono fatto così, dopo i primi tre giorni senza carbo mi rilasso.
per chi non è sposatoensate mai al matrimonio?
per chi è sposato: come avete vissuto il periodo pre-matrimoniale?
ti consiglio di tenerti stretti gli amici perchè ne avrai tanto bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouna tragedia. e ancora è nulla, vedrai tra qualche settimana
ti consiglio di tenerti stretti gli amici perchè ne avrai tanto bisogno07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolo sapevo che saresti intervenuto con l'intento di farmi cagare (non proprio un termine delle mie parti) nei boxer.. grazie amico mio anche io ti voglio bene
te cachi n'cuallu ?
vai che andrà tutto per il verso giusto...però lo stress sarà tanto e la stanchezza pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
te cachi n'cuallu ?
vai che andrà tutto per il verso giusto...però lo stress sarà tanto e la stanchezza pure07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouna tragedia. e ancora è nulla, vedrai tra qualche settimana
ti consiglio di tenerti stretti gli amici perchè ne avrai tanto bisogno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioa dire il vero le sto contando in settimane e ad oggi ne mancano 6 e tre giorni.. la stò vivendo come una vera e propria preparazione ad una gara visto che mi sono messo sotto (in tutti i sensi) a darci dentro..
07/09/08 sarà il giorno del mio matrimonio e solo stando a dieta ferrea potrò arrivarci più rilassato. lo so sembra un controsenso ma sono fatto così, dopo i primi tre giorni senza carbo mi rilasso.
per chi non è sposatoensate mai al matrimonio?
per chi è sposato: come avete vissuto il periodo pre-matrimoniale?
Farsi una famiglia e' l'obiettivo ultimo di una vita che sara' sicuramente felice e piena, quello che ci si lascia alle spallle sposandosi sono solo cose superficiali, mi auguro di stare ancora cosi' bene con una persona da pensare ad una cosa tanto grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiomirror, visto che non mi aggiungi ai contatti msn, mi dici di dove sei????07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDal basso dei miei 25 anni posso dirti che ti ammiro e ti invidio.
Farsi una famiglia e' l'obiettivo ultimo di una vita che sara' sicuramente felice e piena, quello che ci si lascia alle spallle sposandosi sono solo cose superficiali, mi auguro di stare ancora cosi' bene con una persona da pensare ad una cosa tanto grande07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioauguroni Mirror...
io personalmente ci penso molto... lo farei anche relativamente presto (entro i 30-32 cmq)... purtroppo non ne ho ancora parlato con la mia compagna07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico mio non è che non ti aggiungo per cattiveria ma è solo che non ho msn in questo periodo .. comunque sono di Lamezia terme e lavoro alla hertz autonoleggio in aeroporto.. se ti va vienimi a trovare appena vengo ad Amantea ti avviso
Commenta
-
Commenta