Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
-45...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe no l età conta...se ti sposi a ventenne..a 30 sei separato...si è poco maturiOne step closer...
Commenta
-
-
auguri mirror! sono felicissimo per te...dev'essere un momento bellissimo il sentirsi avvicinare di questo evento
pero' due cose:
1 ) ce la faro' a vedere una tua foto prima che ti sposi (e quindi ti svaccherai come tutti i mariti, rincoglionito per un figlio, sul divano a vedere carabinieri 11, prendendo 10kg con lattina in mano, e cena con gordon bleu findus e lasagne,mentre sulla scrivania campeggia impolverata la foto di 2 anni prima quando eri al 6% fat )???
2) mi unisco a silvester, mi mandi un pezzo di torta?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiotanti auguri, in quei giorni sarò in terra santa pregherò x voi07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioI miei più sinceri Auguri Amico Mio
p.s:spediscimi un pezzo di torta07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioin una continua enfasi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquando vuoi venire in Calabria sarai sempre mio gradito ospite così potremo mangiarci tutte le torte che vorremmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioauguri mirror! sono felicissimo per te...dev'essere un momento bellissimo il sentirsi avvicinare di questo evento
pero' due cose:
1 ) ce la faro' a vedere una tua foto prima che ti sposi (e quindi ti svaccherai come tutti i mariti, rincoglionito per un figlio, sul divano a vedere carabinieri 11, prendendo 10kg con lattina in mano, e cena con gordon bleu findus e lasagne,mentre sulla scrivania campeggia impolverata la foto di 2 anni prima quando eri al 6% fat )???
2) mi unisco a silvester, mi mandi un pezzo di torta?
scendi domani all'Ercole dello jonio ad Isola Capo Rizzuto... non è molto lontano da te. ci sarà anche Corrado (evolution73)..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta