Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
La Lega, il partito della cultura
Collapse
X
-
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
-
-
3 cose su Bossi:
diplomato scuola radio elettra
figlio segato 2 volte alla maturità
moglie siciliana (non che sia una colpa, ovvio, ma netto segno di incoerenza)
Credo in campo di istruzione e antimeridionalismo dovrebbe essere il primo a tacere...
QUando andate a pontida chiedetegli perchè fra i tanti insulti si è sposato una del sud...ma che me tocca sentì...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggioma_75...ti ho detto prima...non sono federalista e quindi non ho votato lega... ho solo detto che oggigiorno il sud da solo non ce la fa... e che ha bisogno del nordIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa su questo siamo d'accordo, solo che con i progetti che ci sono in cantiere altro che federalismo solidale, le regioni ricche campano, quelle depresse crepano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio3 cose su Bossi:
Credo in campo di istruzione e antimeridionalismo dovrebbe essere il primo a tacere...
QUando andate a pontida chiedetegli perchè fra i tanti insulti si è sposato una del sud...ma che me tocca sentì...
Commenta
-
-
diplomato scuola radio elettraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
E' razzista dire che il diffuso clientelarismo al sud ha portato al disastro dei bilanci delle regioni?
Davvero non vi capisco..
Commenta
-
-
[quote=ma_75;3930356]Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Prima le cose serie. Come tua madre ben sa le nomine si fanno dalle graduatore e le graduatore le fa il CSA, ovvero l'ente periferico del ministero. Quindi se un prof cambia sede ogni anno la colpa non è del Prof come crede e dice quella cretina della Gelmini ma del ministero che lei amministra. Ma siccome non sa neanche di cosa parla ecco che spara minchiate.
Poi quelle meno serie...Interessante la definizione della lega come socialdemocratica, mi chiedo chi abbia formulato questa ideologia, forse il semianalfabeta Bossi? L'unico ideologo che io ricordi della Lega è stato Miglio, che certo non era socialdemocratico, come non lo sono i concetto razzisti e secessionisti alla base del programma della Lega.
E allora perche' non bloccare gli spostametni per cinque anni?
Almeno prima di accettare un posto uno ci pensa su piu' di 3 minuti visto che ha la responsabilita' dell'insegnare a 20 piccoli italiani..
Non capisco perche' ci debba essere un ideologo conclamato all''interno di uno schieramento per definirmo l'orientamento politico, essere liberista non vuol dire aborrire il welfare come vuoi far credere con un volo pindarico, Bossi e Maroni, gli unici che mi vengono in mente, son entrambi stati tesserati del PCI e non son mai stati sentiti parlare contro NESSUNO dei servizi dello stato, anzi son sempre stati in prima linea per difendere i diritti dei lavoratori (del nord ed a rimorchio degli altri), dalla battaglia sul TFR all'ottima riforma delle pensioni di Maroni...
..fatti non parole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDopo Giudici ed Insegnanti di chi sarà la volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiodivertente wordgame non fosse che.....si dice agricOltura,di la verità sei terrone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDopo Giudici ed Insegnanti di chi sarà la volta?
Male che vada potrebbero non diventare ministri.
Un bel posticino alla Camera dei deputati però è assicurato!
Commenta
-
-
sigpic
MILF CLUB MEMBER
Commenta
-
Commenta