Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
La Lega, il partito della cultura
Collapse
X
-
Leghisti ditelo che votate Lega perchè siete razzisti e pensate che i meridionali siano terroni fannulloni, non sarà un gran motivo ma almeno è credibile....ma non dite che votate Lega per l'ideologia politica o i progetti economici perchè la lega non ha nè l'uno nè l'altro.
io ho cercato di farti domande provocatorie in base a quel che sento dire attorno a me qua al nord, e certe cose a ben vedere non mi sembrano nemmeno troppo errate, seppur in mezzo a minchiate assurde, che rendono la lega invotabile (parliamo dello stesso partito che non voleva l'euro..)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioma...da quel che posso capire da alcune tue frasi, io e te abbiam votato lo stesso partito...
io ho cercato di farti domande provocatorie in base a quel che sento dire attorno a me qua al nord, e certe cose a ben vedere non mi sembrano nemmeno troppo errate, seppur in mezzo a minchiate assurde, che rendono la lega invotabile (parliamo dello stesso partito che non voleva l'euro..)
Dubito, io non ho votatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io a riflettere sui leghisti non ci penso per niente.
Sono una forza che trae la propria energia da un populismo senza pari, ma a parte questo non c'è assolutamente NIENTE ed infatti fino ad oggi la Lega, che al Governo c'è già stata, cos'ha ottenuto?
Niente.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioperò mi sembri tendenzialmente di destra dura...sbaglio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioperò mi sembri tendenzialmente di destra dura...sbaglio?Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
[quote=ma_75;3928552]La Lega insiste: prof Sud severi al Nord e poco esigenti a casa loro per la mafia
..../quote]
Il 20% degli insegnanti cambia sede ogni anno, io per primo alle elementari ho cambiato tre maestre di italiano ed una si e' fatta sei mesi a Sapri di malattia..
Mia madre e' maestra lei stessa ed ogni anno le affiancano una fresca di nomina (quest'anno e' la SESTA volta in dieci anni che lavora a Muggio' che e' accaduto) che non appena diventata di codiddetto "ruolo", si fa venire un esaurimento nervoso, si mette in malattia e torna al paesello, cosi' deve essere sostituita da una supplente, la qualita' dell'insegnamento e' DI MERDA, la lega come al solito ha ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLeghisti ditelo che votate Lega perchè siete razzisti e pensate che i meridionali siano terroni fannulloni, non sarà un gran motivo ma almeno è credibile....ma non dite che votate Lega per l'ideologia politica o i progetti economici perchè la lega non ha nè l'uno nè l'altro.
LA lega e' PER DEFINIZIONE un vero partito socialdemocratico, non per niente raccoglie i voti piu' dalla sinistra che dalla destra, solo che e' relamente pragmatica ed intransigente nelle sue posizioni, e non si fa mandare in parlametno per cianciare di pacs e quisquilie simili
Commenta
-
-
[quote=SognoDaBAR;3930296]Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa Lega insiste: prof Sud severi al Nord e poco esigenti a casa loro per la mafia
..../quote]
Il 20% degli insegnanti cambia sede ogni anno, io per primo alle elementari ho cambiato tre maestre di italiano ed una si e' fatta sei mesi a Sapri di malattia..
Mia madre e' maestra lei stessa ed ogni anno le affiancano una fresca di nomina (quest'anno e' la SESTA volta in dieci anni che lavora a Muggio' che e' accaduto) che non appena diventata di codiddetto "ruolo", si fa venire un esaurimento nervoso, si mette in malattia e torna al paesello, cosi' deve essere sostituita da una supplente, la qualita' dell'insegnamento e' DI MERDA, la lega come al solito ha ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggioio ho avuto quasi tutte professoresse sudiste...vabbè...cmq è anche vero che senza la piaga del sud il nord italia sarebbe ai livelli di belgio e svizzera
prova ad emigrare.... si noterebbe già un netto miglioramento
Commenta
-
-
[quote=ikuape86;3930307]Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggioio ho avuto quasi tutte professoresse sudiste...vabbè...cmq è anche vero che senza la piaga del sud il nord italia sarebbe ai livelli di belgio e svizzeraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta