La Lega, il partito della cultura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    ...si evince...
    A proposito, scusate non ho citato la fonte

"La tecnica della scuola" rivista di settore
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

domanda provocatoria...

al nord molti votano la lega proprio per questi loro slogan anti-razziali e "anti-meridionali".
      Non è che al di la delle parola squallide e riprovevoli, però un quid di vero ci sia???
      Nel senso, certamente loro sono dei bifolchi, ma mollto spesso quando dicono dietro alle amministrazione regionali e gli sperperi di denaro che avvengono in quelle zone d'Italia soprattutto per sanità e altro non gli si può dare torto...e danno voce al malumore che al nord molti provano...

poi certo non sono il partito che ho votato, ma volevo sapere a riguardo voi che ne pensavate..

Tessera N° 6

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

io ancora non capisco come si possa votare lega...per alcune cose andrebbero anche bene vedi immgrazione ecc...anche se usano cmq metodi errati (una per tutte la bossi fini...ma cmq sono le idee in se che alle volte non stanno in piedi)e cmq non dovrebbe nemmeno esistere un parrtito cosi animalesco..sono di un ignoranza abissale... il leader è un diplomato alla scuola radio elettra e si permette di dare del terrone alla gente del sud?a gia..si era pure sposato con una terrona...uno che va in svizzera a maledire la bandiera e l'inno di mameli..ma daltronde essendo in italia....W BOSSI W LA LEGA...A MORTe iTERRONI (DAL PO IN GIU SIETE TERRONI) CHE PRENDONO 8 E MERITAVANO 5...io invece la vedo in modo diverso...puo' anche essere che al sud siano piu buoni di voti..ma non si parla di una scuola..ma di mezza italia...forse non è che i ragazzi del nord ricchi e vizziati non fanno un ***** tutto il gg apparte drogarsi e fare cazzate???..e forse al sud essendo piu poveri si impegnano di piu (quando parlo di sud non pensate agli sciusà e agli scugnizzi...non sono cosi i ragazzi di giu)ste cose mi fanno imbestialiare...un partito di mentecatti capitanato da un paraplegico diplomato alla radio elettra che infanga mezza italia compresa bandiera e inno..e sti ***** di padani che lo adorano...mi vergogno di vivere al nord
        Last edited by boss123; 24-07-2008, 16:47:52.

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

DATI PERSONALI ed INCARICHI in ATTOGOISIS Paola [MAIL] Nata a LIVORNO l'8 giugno 1946Laurea in pedagogia; Insegnante di scuola secondaria superiore in lettere e storiaEletta nella circoscrizione VII (VENETO 1)Lista di elezione: LEGA NORDProclamata il 22 aprile 2008Iscritta al gruppo parlamentare:LEGA NORD PADANIA dal 5 maggio 2008come insegnante di storia evinco che n'ha capito un ***** dalla vita...padanaaaaaaaaaaaa vai a vangare la terra che a xe massa bona

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            io ancora non capisco come si possa votare lega...per alcune cose andrebbero anche bene vedi immgrazione ecc...anche se usano cmq metodi errati (una per tutte la bossi fini...ma cmq sono le idee in se che alle volte non stanno in piedi)e cmq non dovrebbe nemmeno esistere un parrtito cosi animalesco..sono di un ignoranza abissale... il leader è un diplomato alla scuola radio elettra e si permette di dare del terrone alla gente del sud?a gia..si era pure sposato con una terrona...uno che va in svizzera a maledire la bandiera e l'inno di mameli..ma daltronde essendo in italia....W BOSSI W LA LEGA...A MORTe iTERRONI (DAL PO IN GIU SIETE TERRONI) CHE PRENDONO 8 E MERITAVANO 5...io invece la vedo in modo diverso...puo' anche essere che al sud siano piu buoni di voti..ma non si parla di una scuola..ma di mezza italia...forse non è che i ragazzi del nord ricchi e vizziati non fanno un ***** tutto il gg apparte drogarsi e fare cazzate???..e forse al sud essendo piu poveri si impegnano di piu (quando parlo di sud non pensate agli sciusà e agli scugnizzi...non sono cosi i ragazzi di giu)ste cose mi fanno imbestialiare...un partito di mentecatti capitanato da un paraplegico diplomato alla radio elettra che infanga mezza italia compresa bandiera e inno..e sti ***** di padani che lo adorano...mi vergogno di vivere al nord
            Certo tu invece ha dimostrato una fine sagacia nella favella e contanta capacità oratoria in questo intervento.... sei vai alle politiche nel carroccio, capace che ti eleggono....
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

Certo tu invece ha dimostrato una fine sagacia nella favella e contanta capacità oratoria in questo intervento.... sei vai alle politiche nel carroccio, capace che ti eleggono....
              contanta??....il mio era solo un pensiero..cos'è voti lega?

Commenta

• eremita
                the swiss
                • Jan 2005
                • 7184
                • 357
                • 301
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                cultura si ma AGRI....
                divertente wordgame non fosse che.....si dice agricOltura,di la verità sei terrone?
                lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

Commenta

• In corpore sano
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5
                  • 149
                  • 116
                  • Send PM

sono di un ignoranza abissale...
                  Ce ne siamo accorti tutti

..forse non è che i ragazzi del nord ricchi e vizziati non fanno un ***** tutto il gg apparte drogarsi e fare cazzate???..e forse al sud essendo piu poveri si impegnano di piu (quando parlo di sud non pensate agli sciusà e agli scugnizzi...non sono cosi i ragazzi di giu)ste cose mi fanno imbestialiare
                  Complimenti vivissimi per la grammatica, per la collezione di luoghi comuni e per le perle di saggezza che lasci in ogni tuo post.

Per me può tranquillamente ambire al posto del senatur
                  Pull me under Pull me under
                  Pull me under I’m not afraid
                  All that I feel is honor and spite
                  All I can do is set it right

Commenta

• Buso
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 1647
                    • 96
                    • 230
                    • Friûl
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    domanda provocatoria...

al nord molti votano la lega proprio per questi loro slogan anti-razziali e "anti-meridionali".
                    Non è che al di la delle parola squallide e riprovevoli, però un quid di vero ci sia???
                    Nel senso, certamente loro sono dei bifolchi, ma mollto spesso quando dicono dietro alle amministrazione regionali e gli sperperi di denaro che avvengono in quelle zone d'Italia soprattutto per sanità e altro non gli si può dare torto...e danno voce al malumore che al nord molti provano...

poi certo non sono il partito che ho votato, ma volevo sapere a riguardo voi che ne pensavate..

ESATTO!!!!
                    Qua si vota lega non solo per gli slogan però!!!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                      divertente wordgame non fosse che.....si dice agricOltura,di la verità sei terrone?

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Leghisti ditelo che votate Lega perchè siete razzisti e pensate che i meridionali siano terroni fannulloni, non sarà un gran motivo ma almeno è credibile....ma non dite che votate Lega per l'ideologia politica o i progetti economici perchè la lega non ha nè l'uno nè l'altro.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

...mi vergogno di vivere

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            Quando nel sud italia si respirava la cultura della grande gracia, in padania si respirava il clima del film "Attila" con Abbatantuono.
                            ti amo

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

quando si usa questa parola, nove volte su dieci, si dice una cazzata
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                                X