Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
la professoressa e lo squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodomen avrei delle domande da farti come posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioComplimenti alla tua donna, domen
110 kg di squat ATTG non li vedo eseguire, nella mia palestra, neppure da persone di 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosemplicemente la mia ragazza dopo sole 2 settimane di allenamento ha fatto due colpi di suqat con accosciata totale a 110kg cosa che per una che si riallena dopo 10 anni è una cosa straordinaria a mio modo di concepire no?
o forse esagero perchè proprio è la mia tipa e sono di partebo...ma sono contentissimo e tanto fiero tanto da farlo sapere a voi altri
ma è donna o trans:?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioche cosa si racconta in transessualandia???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma è donna o trans:?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioholà testa di minchia
anche se non è un transessuale che cosa ne pensi di Dita von teese
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiodomenicone
anche se non è un transessuale che cosa ne pensi di Dita von teese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioposta le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosemplicemente la mia ragazza dopo sole 2 settimane di allenamento ha fatto due colpi di suqat con accosciata totale a 110kg cosa che per una che si riallena dopo 10 anni è una cosa straordinaria a mio modo di concepire no?
o forse esagero perchè proprio è la mia tipa e sono di partebo...ma sono contentissimo e tanto fiero tanto da farlo sapere a voi altriFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon appena spara 150 kg faccio un video con il cellulareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta