ragazzi scusate se lo scrivo ma ne sono felicissimo di avere sentito dirle(perchè ieri non mi sono allenato....non una novità dato mi alleno 1 o 2 volte al mese a mantenimento per adesso )che ha fatto due colpi con 110kg e accosciata totale cosa per una donna che ha riiniziato dopo 10 anni di fermo non è poco no?non appena riesce con almeno 150 kg ripresetta con il cellulare e subito bw.....la cosa straordinaria è ragazzi che si allena da solo 2 settimane e per una da poco oltre 60 kg e 181cm di altezza a dieta ferrea con quasi nulli i cho è sul serio a mio parere un pò ottimo....che ne pensate?
a favore da scrivere però che seppur 10 anni fa era una powerlifter con massim....squat 178kg 210kg stacco e 98kg in panca....i suoi alunni sono tra i meglio diligenti d'italiaaltrimenti sanno di beccare calci nelle palle che logicamente non gli faranno del bene..... skerzo eh
a favore da scrivere però che seppur 10 anni fa era una powerlifter con massim....squat 178kg 210kg stacco e 98kg in panca....i suoi alunni sono tra i meglio diligenti d'italiaaltrimenti sanno di beccare calci nelle palle che logicamente non gli faranno del bene..... skerzo eh
Commenta