visto..bellissimo!
Il cavaliere oscuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioVal la pena di vederlo al cinema..anche per chi non è fan di Batman, non è la solita americanata cretina.
Ma poco più.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNo, è poco più della solita americanata cretina.
Ma poco più.
Commenta
-
-
Il film è spassosissimo, tecnicamente impeccabile e scorre molto bene.
Ma niente più.
Ah, per inciso, batman è un argomento serio (non un eroe o supereroe), che va trattato in un certo modo, ma certo, se devi mandare al cinema i ragazzini e vendere i gadgets, devi calarti le mutande di fronte alle richieste dei produttori...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
beh dai...secondo me rispetto ai vari batman returns, batman forever ecc il salto è stato fatto. Il primo batman mi era piaciuto..ma l'ho visto da piccolino, sempre al cinema. Batman begins l'ho visto con disattenzione, tutti ne parlano benissimo..a me non era parso granchè. Forse ero appunto distratto o stanco..provo a riguardarmelo.
Commenta
-
-
Visto ieri sera (con intervallo di TRENTA secondi ...dopo litri e litri d'acqua nn è stato il massimo )...BELLO!!!
Joker fenomenale...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Quelli post-Burton non li considero neanche film.
Batman Begins era un buon film, ma come per quest'ultimo Nolan non può esprimere il suo talento per via delle catene Hollywoodiane.
Il primo Batman di Burton è un autentico miracolo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuelli post-Burton non li considero neanche film.
Batman Begins era un buon film, ma come per quest'ultimo Nolan non può esprimere il suo talento per via delle catene Hollywoodiane.
Il primo Batman di Burton è un autentico miracolo.
già...il costume e il modello della macchina erano quello che davvero ti aspetti da un batman, gotham city era veramente la città del fumetto...e jack nicholson era un grande!!!Anche Michael Keaton stava bene in costume (in borghese meno..è bassino e pelaticcio), aveva gli occhi, le labbra super adatte al personaggio. Quel film è ben fatto anche rivedendolo oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuelli post-Burton non li considero neanche film.
Il primo Batman di Burton è un autentico miracolo.
cmq joel schumacher è un buon regista..
però è buliccio ed ha rovinato il personaggio di Batman ispirandosi alle interpretazioni camp del telefilm anni 60
se ne anche scusato..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogià...il costume e il modello della macchina erano quello che davvero ti aspetti da un batman, gotham city era veramente la città del fumetto...e jack nicholson era un grande!!!Anche Michael Keaton stava bene in costume (in borghese meno..è bassino e pelaticcio), aveva gli occhi, le labbra super adatte al personaggio. Quel film è ben fatto anche rivedendolo oggi.
A parer mio,Nolan l'ha superato per il fatto che è stato capace di dare un'introspezione maggiore al protagonista che nel Batman di Burton non c'era.
Batman ti viene presentato già bello pronto,invincibile e molto simbolico nel suo essere un eroe.
Nolan ha dato più spazio al lato umano,a Wayne,e viene quasi impossibile scinderne i due lati della stessa persona.
Anche la scelta di avere un cast di supporto di maggior livello ha reso,per me ,la qualità generale delle due pellicole superiore.
Ora è un successo palese,ma dopo i due film di Schumacher(bravissimo in altri film,in linea con l'assassino,un giorno di ordinaria follia per esempio), chi ci avrebbe scommesso una lira?Credo pochini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl Batman di Burton è sempre un bellissimo film.
A parer mio,Nolan l'ha superato per il fatto che è stato capace di dare un'introspezione maggiore al protagonista che nel Batman di Burton non c'era.
Batman ti viene presentato già bello pronto,invincibile e molto simbolico nel suo essere un eroe.
Nolan ha dato più spazio al lato umano,a Wayne,e viene quasi impossibile scinderne i due lati della stessa persona.
Anche la scelta di avere un cast di supporto di maggior livello ha reso,per me ,la qualità generale delle due pellicole superiore.
Ora è un successo palese,ma dopo i due film di Schumacher(bravissimo in altri film,in linea con l'assassino,un giorno di ordinaria follia per esempio), chi ci avrebbe scommesso una lira?Credo pochini.
Ne sei proprio sicuro?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa lo sai che pure io avevo questa paura?
Non si sentiva nemmeno uno bisbigliare invece!!!Credo sia un ottimo termometro della qualità di un film il silenzio in sala.
Commenta
-
Commenta