Il cavaliere oscuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Di Amendola ce n'era solo uno

Commenta

• Mr Day
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 496
      • 15
      • 2
      • Send PM

l'ho visto, molto bello, mi ha incollato allo schermo....il personaggio del joker è fatto benissimo...l'unica cosa che non mi piace è la voce di batman...non so...sembra mezzo rauco...
      sigpic

Commenta

• BatmanRevenge
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 2007
        • 187
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        Hombrillo hai visto un film di Tornatore del 1987 se non sbaglio la tua firma...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Il film mi è piaciuto, bello, ma dalle lodi ke ne avevo sentito mi aspettavo di meglio

Per l'interpretazione di Ledger.. insomma.. bravino ma nn mi sembra niente di speciale.. "Fare il pazzo" nn è un'impresa ardua, si può recitare sopra le righe ed è molto più facile (secondo me) di un'interpretazione normale.. Ricordo ke anke Brad Pitt sembra un grande attore quando fa il pazzo nell'esercito delle 12 scimmie

Poi vabbè, adesso Ledger si è suicidato e automaticamente diventa un novello al pacino
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Per l'interpretazione di Ledger.. insomma.. bravino ma nn mi sembra niente di speciale.. "Fare il pazzo" nn è un'impresa ardua, si può recitare sopra le righe ed è molto più facile (secondo me) di un'interpretazione normale.. Ricordo ke anke Brad Pitt sembra un grande attore quando fa il pazzo nell'esercito delle 12 scimmie

Poi vabbè, adesso Ledger si è suicidato e automaticamente diventa un novello al pacino
            Questo perchè purtroppo in Italia siamo costretti a vedere i film doppiati. Ora non so se il doppiatore di Ledger è stato all'altezza o no, non l'ho ancora visto in italiano, ma io l'ho visto in lingua originale e posso dirti che è stata una prestazione da Oscar (secondo me)
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

Il film mi è piaciuto, bello, ma dalle lodi ke ne avevo sentito mi aspettavo di meglio

vero, quotone per ledger. per il resto il film l'ho trovato stupendo.

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                vero, quotone per ledger. per il resto il film l'ho trovato stupendo.
                straquoto... tra l'altro nel film c'è un certo bale, che come attore è di un altro mondo rispetto a ledger... certo, in questo film, visto il ruolo, non fa grandissime cose, ma in generale non c'è confronto tra i due...
                e poi abbiamo visto interpretazioni della follia in altri film che andavano molto oltre questa di ledger...
                la differenza è che lui è morto, perciò ora deve per forza essere bravissimo...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  straquoto
                  Brava ragazza

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Brava ragazza
                    se già siamo d'accordo su tutto il resto, almeno su film e attori avremmo potuto aver opinioni diverse...
                    ora però dobbiamo decidere chi dei due sia la ragazza... credo che su questo non saremo d'accordo
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      ora però dobbiamo decidere chi dei due sia la ragazza... credo che su questo non saremo d'accordo

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                        Hombrillo hai visto un film di Tornatore del 1987 se non sbaglio la tua firma...
                        esatto

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Commenta

• girl on the moon
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2007
                            • 1760
                            • 448
                            • 547
                            • Send PM

Non mi sembra che nessuno abbia parlato di novello Al Pacino ma solo di quanto Heath Ledger sia riuscito a rendere bene il ruolo affidatogli.
                            Può esser vero che a volte certi ruoli un po’ sopra le righe possano risultare più facili(o meglio possiamo ipotizzarlo,da che nè tu nè io facciamo gli attori).
                            Ad ogni modo credo che non si dovrebbe giudicare un' interpretazione sulla base del tipo di carattere/personaggio che un attore impersonifica.
                            Ma dalle emozioni e sensazioni che riesce a suscitare nello spettatore. E il joker di Heath Ledger trasmette paura e inquietudine ogni qualvolta appare sullo schermo. Per me questo basta per far sì che si possa parlare di una bella bella intepretazione,senza cadere in facili e azzardate lodi post morte.
                            Riguardo il paragone con "quell altro" del film di Terry Gilliam, mi appello a questa faccina

Remember to be happy

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra che nessuno abbia parlato di novello Al Pacino ma solo di quanto Heath Ledger sia riuscito a rendere bene il ruolo affidatogli.
                              Bè, in questo 3D ho letto ki gli darebbe l'oscar....
                              Può esser vero che a volte certi ruoli un po’ sopra le righe possano risultare più facili(o meglio possiamo ipotizzarlo,da che nè tu nè io facciamo gli attori).
                              Dissento. Lo affermo, nn lo ipotizzo. Allo stesso modo ke posso affermare ke un'operazione di appendicite sia più facile di un trapianto di cuore, pur nn essendo un chirurgo
                              E aggiungo ke il Ledger ke ho visto nei film precedenti (Il destino di un cavaliere e il Patriota) nn mi era appunto sembrato un fenomeno.
                              Ad ogni modo credo che non si dovrebbe giudicare un' interpretazione sulla base del tipo di carattere/personaggio che un attore impersonifica.
                              Ma dalle emozioni e sensazioni che riesce a suscitare nello spettatore. E il joker di Heath Ledger trasmette paura e inquietudine ogni qualvolta appare sullo schermo. Per me questo basta per far sì che si possa parlare di una bella bella intepretazione,senza cadere in facili e azzardate lodi post morte.
                              E anke qui dissento. A me nn trasmette quest'inquietudine e paura..
                              Quasi quasi era meglio lui (qui skerzo )

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

E anke qui dissento. A me nn trasmette quest'inquietudine e paura..
                                Quasi quasi era meglio lui (qui skerzo )

Mi fai schiattare

Commenta

Working...
                                X