Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Il cavaliere oscuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Il film mi è piaciuto, bello, ma dalle lodi ke ne avevo sentito mi aspettavo di meglio
Per l'interpretazione di Ledger.. insomma.. bravino ma nn mi sembra niente di speciale.. "Fare il pazzo" nn è un'impresa ardua, si può recitare sopra le righe ed è molto più facile (secondo me) di un'interpretazione normale.. Ricordo ke anke Brad Pitt sembra un grande attore quando fa il pazzo nell'esercito delle 12 scimmie
Poi vabbè, adesso Ledger si è suicidato e automaticamente diventa un novello al pacinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer l'interpretazione di Ledger.. insomma.. bravino ma nn mi sembra niente di speciale.. "Fare il pazzo" nn è un'impresa ardua, si può recitare sopra le righe ed è molto più facile (secondo me) di un'interpretazione normale.. Ricordo ke anke Brad Pitt sembra un grande attore quando fa il pazzo nell'esercito delle 12 scimmie
Poi vabbè, adesso Ledger si è suicidato e automaticamente diventa un novello al pacinoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl film mi è piaciuto, bello, ma dalle lodi ke ne avevo sentito mi aspettavo di meglio
Per l'interpretazione di Ledger.. insomma.. bravino ma nn mi sembra niente di speciale.. "Fare il pazzo" nn è un'impresa ardua, si può recitare sopra le righe ed è molto più facile (secondo me) di un'interpretazione normale.. Ricordo ke anke Brad Pitt sembra un grande attore quando fa il pazzo nell'esercito delle 12 scimmie
Poi vabbè, adesso Ledger si è suicidato e automaticamente diventa un novello al pacino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovero, quotone per ledger. per il resto il film l'ho trovato stupendo.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl film mi è piaciuto, bello, ma dalle lodi ke ne avevo sentito mi aspettavo di meglio
Poi vabbè, adesso Ledger si è suicidato e automaticamente diventa un novello al pacino
e poi abbiamo visto interpretazioni della follia in altri film che andavano molto oltre questa di ledger...
la differenza è che lui è morto, perciò ora deve per forza essere bravissimo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza MessaggiostraquotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBrava ragazza
ora però dobbiamo decidere chi dei due sia la ragazza... credo che su questo non saremo d'accordoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioora però dobbiamo decidere chi dei due sia la ragazza... credo che su questo non saremo d'accordoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioHombrillo hai visto un film di Tornatore del 1987 se non sbaglio la tua firma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl film mi è piaciuto, bello, ma dalle lodi ke ne avevo sentito mi aspettavo di meglio
Commenta
-
-
Non mi sembra che nessuno abbia parlato di novello Al Pacino ma solo di quanto Heath Ledger sia riuscito a rendere bene il ruolo affidatogli.
Può esser vero che a volte certi ruoli un po’ sopra le righe possano risultare più facili(o meglio possiamo ipotizzarlo,da che nè tu nè io facciamo gli attori).
Ad ogni modo credo che non si dovrebbe giudicare un' interpretazione sulla base del tipo di carattere/personaggio che un attore impersonifica.
Ma dalle emozioni e sensazioni che riesce a suscitare nello spettatore. E il joker di Heath Ledger trasmette paura e inquietudine ogni qualvolta appare sullo schermo. Per me questo basta per far sì che si possa parlare di una bella bella intepretazione,senza cadere in facili e azzardate lodi post morte.
Riguardo il paragone con "quell altro" del film di Terry Gilliam, mi appello a questa faccina
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioNon mi sembra che nessuno abbia parlato di novello Al Pacino ma solo di quanto Heath Ledger sia riuscito a rendere bene il ruolo affidatogli.
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioPuò esser vero che a volte certi ruoli un po’ sopra le righe possano risultare più facili(o meglio possiamo ipotizzarlo,da che nè tu nè io facciamo gli attori).
E aggiungo ke il Ledger ke ho visto nei film precedenti (Il destino di un cavaliere e il Patriota) nn mi era appunto sembrato un fenomeno.
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAd ogni modo credo che non si dovrebbe giudicare un' interpretazione sulla base del tipo di carattere/personaggio che un attore impersonifica.
Ma dalle emozioni e sensazioni che riesce a suscitare nello spettatore. E il joker di Heath Ledger trasmette paura e inquietudine ogni qualvolta appare sullo schermo. Per me questo basta per far sì che si possa parlare di una bella bella intepretazione,senza cadere in facili e azzardate lodi post morte.
Quasi quasi era meglio lui (qui skerzo )
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
E anke qui dissento. A me nn trasmette quest'inquietudine e paura..
Quasi quasi era meglio lui (qui skerzo )
Mi fai schiattare
Commenta
-
Commenta