Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Il cavaliere oscuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionulla ci viene detto sul COME sia diventato quello che è,sopratutto circa la sua forza e la sua preparazione fisica e tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioveramente bellissimo se ti piace il genere.
Lo guardo dai!Hombry procuratelo pure te
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioImmagino che tu fossi già pronto a emularne gli allenamenti
Commenta
-
-
è incredibile come heath "one texture face" ledger sia diventato un attore del genere...poi è schiattato e un pò mi dispiace
sul suo joker: bello e intenso però secondo me non efficace
durante il film noi si tifava un pò per il joker, vuoi le risatine e l'aria pazzoide...
...il joker di nicholson me lo ricordo sadico ( ma meno di ledger ) fastidioso e a momenti insopportabile..un vero cattivo
Commenta
-
-
...ero convinto fosse un topic sul Berlusca!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMi hai dato lo slancio che serviva.
Lo guardo dai!Hombry procuratelo pure te
Commenta
-
-
Comunque tra qualche giorno,vedrò e poi ti faccio sapere
Tornando al Cavaliere oscuro:
è primo nella classifica del sito IMDb come film migliore di tutti i tempi.
Decisamente troppo!Capisco l'entusiasmo ma quando si esagera..alle sue spalle,Le ali della libertà e il Padrino.
Scandalo puro anche il Padrino solo terzo!!!
EDIT-foto
Last edited by _Jamez_; 28-07-2008, 12:01:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioComunque tra qualche giorno,vedrò e poi ti faccio sapere
Tornando al Cavaliere oscuro:
è primo nella classifica del sito IMDb come film migliore di tutti i tempi.
Decisamente troppo!Capisco l'entusiasmo ma quando si esagera..alle sue spalle,Le ali della libertà e il Padrino.
Scandalo puro anche il Padrino solo terzo!!!
EDIT-foto
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiocmq nn so se lo avete visto ma quello di jhon cena e mille volte meglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiocmq nn so se lo avete visto ma quello di jhon cena e mille volte meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiocmq nn so se lo avete visto ma quello di jhon cena e mille volte meglioOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEcco un altro ragazzo lasciato indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggioè incredibile come heath "one texture face" ledger sia diventato un attore del genere...poi è schiattato e un pò mi dispiace
sul suo joker: bello e intenso però secondo me non efficace
durante il film noi si tifava un pò per il joker, vuoi le risatine e l'aria pazzoide...
...il joker di nicholson me lo ricordo sadico ( ma meno di ledger ) fastidioso e a momenti insopportabile..un vero cattivo
c'è da dire che il doppiaggio in italiano lo sminuisce, con la voce originale rende d più.
ho visto invece un grande harvey dent, veramente stupendo,
peccato la sua "trasformazione" avvenga in maniera troppo veloce ma nell'ultima parte la sua cattiveria oscura anche il joker che rimane un semplice pazzo e non un vero cattivo.
batman sempre con quella voce di merda vabbè.
Commenta
-
Commenta