Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo è troppo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questo è troppo..

    SA-RC altezza di Lamezia Terme, grave incendio blocca l'autostrada.
    pattuglia di polizia all'ingresso autostradale invece di deviare il traffico sulla statale 18 in direzione Reggio Calabria fa tranquillamente procedere le vetture (naturalmente invitando gli autisti a rallentare) fino all'ingorgo più totale...
    qualche chilometro più avanti alcuni vigili del fuoco (chi buttato a terra per l'immane sforzo fisico) cercano di riprendersi.
    la scena che più mi ha fatto incazzare è stata quella di vedere un poliziotto parlare al cellulare tutto attorcigliato su se stesso come un serpente in calore fregandosene di tutto quello che stava succedendo...
    naturalmente spero non siano tutti così ma c'é davvero da pensare.
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    #2
    No davvero mela son persa!

    Penssa che oggi hanno fatto una baracconata in stile festa dell'unita' con bandiere italiane e rinfresco epr gli invitati,tutto alla presenza delle telecamere) per inaugurare 20km di strada appena terminata in soli 35 anni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      No davvero mela son persa!

      Penssa che oggi hanno fatto una baracconata in stile festa dell'unita' con bandiere italiane e rinfresco epr gli invitati,tutto alla presenza delle telecamere) per inaugurare 20km di strada appena terminata in soli 35 anni
      Certo è un successo poteva finire peggio...loro avevano preventivato di impiegarci i normali tempi burocratici italiani=6 secoli!
      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        SA-RC altezza di Lamezia Terme, grave incendio blocca l'autostrada.
        pattuglia di polizia all'ingresso autostradale invece di deviare il traffico sulla statale 18 in direzione Reggio Calabria fa tranquillamente procedere le vetture (naturalmente invitando gli autisti a rallentare) fino all'ingorgo più totale...
        qualche chilometro più avanti alcuni vigili del fuoco (chi buttato a terra per l'immane sforzo fisico) cercano di riprendersi.
        la scena che più mi ha fatto incazzare è stata quella di vedere un poliziotto parlare al cellulare tutto attorcigliato su se stesso come un serpente in calore fregandosene di tutto quello che stava succedendo...
        naturalmente spero non siano tutti così ma c'é davvero da pensare.
        in questi casi se mi chiami posso mandarti un mio elicottero privato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
          in questi casi se mi chiami posso mandarti un mio elicottero privato
          io ho l'elicottero privato il problema è che se mi avessero avvisato in anticipo lo avrei preso
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎