Lodo Alfano,che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè una legge che migliora la nostra democrazia, come sanno tutti infatti l' immunità è presente in tutti gli altri stati avanzati. cosi finalmente si da quella " serenità" che è assolutamente indispensabile per ben governare, liberi dagli affronti politici di una certa magistratura , che per anni ha intralciato il corretto funzionamento della politica, le 5 più importanti cariche potranno finalmente lavorare con la giusta "tranquillità".
tornando seri, ovviamente penso che sia una vergognaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
cosa ne pensano rocky e opositivio di questo giustissimi lodo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocosa ne pensano rocky e opositivio di questo giustissimi lodo?
si stanno congratulando con Alfano in questo momento, in particolare Rocky ha portato una coppola al ministro e mangiano assieme una granita.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDal punto di vista tecnico-giuridico è una legge ben strutturataArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioChissà perché lo chiamano LodoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Penso che sia giusto che Berlusconi possa stuprare la Carfagna, mentre Fini abusa analmente della Gelmini, Schifani oralmente della Prestigiacomo e Napolitano si spippetta osservando, senza che per questo debbano essere perseguiti dalla leggeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPenso che sia giusto che Berlusconi possa stuprare la Carfagna, mentre Fini abusa analmente della Gelmini, Schifani oralmente della Prestigiacomo e Napolitano si spippetta osservando, senza che per questo debbano essere perseguiti dalla leggeNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Siero dove sei ti prego!?!??!E Rocky!??!?!perfavore, fatevi vivi......dobbiamo capire COME ***** AVETE FATTO A VOTARE QUESTO DELINQUENTE?!?!?
(scusate, cartellinatemi pure se necessario...ma dopo il FINALMENTE LIBERO non ho più parole...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioper lui è una sorta di liberazione cosmica.
rendiamoci conto di come il primo cittadino del nostro paese si senti libero perche non più sotto il controllo della magistratura, quando invece dovrebbe sentirsi libero solo sotto di questa perche nulla ha da temere lo stato dallo stato.
quoto, straquoto
superquoto e ripercuoto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioperchè è una cosa da lodareOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPenso che sia giusto che Berlusconi possa stuprare la Carfagna, mentre Fini abusa analmente della Gelmini, Schifani oralmente della Prestigiacomo e Napolitano si spippetta osservando, senza che per questo debbano essere perseguiti dalla legge
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSiero dove sei ti prego!?!??!E Rocky!??!?!perfavore, fatevi vivi......dobbiamo capire COME ***** AVETE FATTO A VOTARE QUESTO DELINQUENTE?!?!?
(scusate, cartellinatemi pure se necessario...ma dopo il FINALMENTE LIBERO non ho più parole...)
comunque confermo che non è un thread contro berlusca
anzi se guardate in giro c'è parecchia gente che ha votato PDL che non ha condiviso tutta questa fretta per il lodo alfano quando c'erano state date altre priorità nel periodo pre elettorale.
E poi come dice giustamente LEonida un premier dovrebbe stare talmente a posto con la coscienza da ringraziare la magistratura, altro che sentirsi felice perchè se nè liberato... gatta ci cova(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta