Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Sgominato a Cosenza un traffico illegale di sostanze anabolizzanti, 3 arresti.
Collapse
X
-
se vabbè adesso gli atelti del 2 torri sono uguali ai tossici pieni di ecstasy e eroina...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose vabbè adesso gli atelti del 2 torri sono uguali ai tossici pieni di ecstasy e eroina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi chiaro, ma quello che voglio dire io è un'altra cosa...
nel senso che si dovrebbe finire di rompere il ***** per certe cose....col fatto che ce ne sono tante altre altrettanto dannose ma libere...ognuno deve essere libero di morire come vuole
però individui giovani che usano queste cose, se le usano in modo sbagliato ci mettono poco a rimetterci la pelle come a volte si è visto. non vedono i problemi ma pensano solo al risultato finale.
pensa se succdesse ad un tuo amico appassionato, cambieresti subito opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa con tutta la merda che c'e' in Italia non renderebbero un servizio migliore allo stato se si inculassero la 'ndrangheta ed i suoi traffici in maniera seria?
ma si sa in che paese viviamoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobeh dai, ad un certa età puoi dire ad una persona di non fumare perchè gli farà sicuramente male e questa può risponderti che non gliene frega niente, col tempo capirà ma di sicuro non muore per un pacchetto di marlboro al giorno...
però individui giovani che usano queste cose, se le usano in modo sbagliato ci mettono poco a rimetterci la pelle come a volte si è visto. non vedono i problemi ma pensano solo al risultato finale.
pensa se succdesse ad un tuo amico appassionato, cambieresti subito opinione.
come ho già detto ognuno ha una coscienza....e dovrebbe poter agire di conseguenzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose vabbè adesso gli atelti del 2 torri sono uguali ai tossici pieni di ecstasy e eroina...
Sulla tua affermazione. . che dire. . quando un tizio spende un sacco di soldi per procurarsi sta roba. . mantenendo contatti con spacciatori. ..quando ha forti rebound fisici e psichici a seguito di mancanza di assunzione. .costringendolo ad una assunzione praticamente a vita. .( ci sono. . ci sono. . .) be'. . non lo vedo molto distante da un consumatore di droga. . .mah. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
..
almeno però sei supergrosso , muscoloso e puoi girare in canottiera..
invece di una pipa per fumare il crack tre denti in croce rimasti attaccati alle gengive e la punta alle 8 di mattina alla farmacia da rapinare per comprarsi il metadone al mercato nero..
il meglio sarebbe essere come te master , così , natural.ma penso che è un dono a te circoscritto dal Signorepeace&love
Commenta
-
-
poi comunque bisogna anche ammettere il degenero.Oggi come oggi c'è gente che si butta dentro di tutto anche solo avendo iniziato un movimento locomotorio da due mesi dopo 30anni chino davanti un pc.è l'era del consumismo..semplice come il boia sul patibolo. ecco perchè hai sert già ci becchi ragazzini di 15 anni sotto per fumare l'eroina o con tic e attacchi di panico per le pastiglie calate.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioCiao a tutti.
Ben cosciente del polverone che si solleverà - è più difficile che ciò non avvenga - e del fatto che scrivo essendo ben consapevole delle regole del Forum e nel particolare della sezione; decido di pubblicare una notizia delle ultime ore. Una notizia che, in quanto frequentatori di questo Forum, per definizione dedicato al body building e al fitness, lascia un pò con l'amaro in bocca, se non altro per il fatto che certe notizie fanno male alla credibilità di questo sport.
Per obiettività vi riporto il testo, consultabile sul sito del TG5.
"Tre palestre sotto sequestro, 8 persone arrestate, oltre 30 perquisizioni, centinaia di fiale di sostanze anabolizzanti rinvenute nelle strutture sportive di quasi tutta la provincia. Un vero e proprio supermarket del doping, che si riforniva in mezza Europa, quello scoperto dagli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, che dopo mesi di indagini, all'alba di oggi hanno fatto scattare la propria rete. Un blitz che ha richiesto oltre 150 militari, impegnati tra Rende, Rossano e San Demtetrio Corone. Le sostanze, secondo quanto ricostruito dai militari, venivano acquistate in Spagna, Germania e Grecia, per poi essere distribuite nelle palestre del cosentino. A dare il via all'inchiesta era stata una precedente indagine su un giro di usura, legato proprio ad una delle palestre. In quella occasione gli inquirenti avevano notato la presenza di sostanze anabolizzanti in alcune strutture sportive. Mesi di pedinamenti e indagini sul campo, hanno portato le fiamme gialle a ricostruire l'intera filiera, dall'acquisto oltre confine, fino alla cessione ai singoli iscritti."
Per correttezza e onde evitare spiacevoli equivoci, ho deciso di aprire questo post essenzialmente per un puro fine informativo, comunque rispettando le regole del Forum, ed eventualmente per stimolare una pacifica e positiva discussione sul problema. Questo è l'intento di questo post. Questo è l'intento di uno che ama questo sport.
non è una grossa tragedia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPremesso che oggi come oggi..i NAS lavorano anche e DIRETTAMENTE sul traffico e spaccio di Steroidi..non solo perche' e effettivamente diffuso, ma perche' tali operazioni hanno una grande risonanza pubblica. .
Sulla tua affermazione. . che dire. . quando un tizio spende un sacco di soldi per procurarsi sta roba. . mantenendo contatti con spacciatori. ..quando ha forti rebound fisici e psichici a seguito di mancanza di assunzione. .costringendolo ad una assunzione praticamente a vita. .( ci sono. . ci sono. . .) be'. . non lo vedo molto distante da un consumatore di droga. . .mah. .!
Commenta
-
-
cito le parole di un moderatore di questo sito che gareggiava ad alto livello:
Se gli anabolizzanti fossero solo un fenomeno caratteristico solo degli atleti agonisti,circolerebbe neanche un centesimo della roba.
io definisco sacrosante queste parole.
oggi la gran parte dello juice serve a far aumentare di pochissimi mm le braccia a qualche bambino meno che 20enne,che si deve pavoneggiare in disco o al mare. Se poi si sparano i peggiori epatossici e li vedi con reni e fegato distrutti,io non sono contento,non sono felice.....sono entusiasta.
Commenta
-
Commenta