ce l'hai con me?
Sgominato a Cosenza un traffico illegale di sostanze anabolizzanti, 3 arresti.
Collapse
X
-
Ma va,assolutamente,e' chiaro che anche io amando questo sport ,tendo a "giustificare" di piu' questa situazione che non ad esempio una legata alle sostanze stupefacenti..in realta' in questi casi bisogna stre attenti poiche' e' la legge stessa che prevede la cosa come reato penalmente perseguibile.....ora il vero baco della situazione e' che anche ieri c'erano in mezzo whey bcaa...questo porta ad una distorsione della realta' e ad una preoccupazione direi normale per i non addetti ai lavori,che non conoscono le differenze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa va,assolutamente,e' chiaro che anche io amando questo sport ,tendo a "giustificare" di piu' questa situazione che non ad esempio una legata alle sostanze stupefacenti..in realta' in questi casi bisogna stre attenti poiche' e' la legge stessa che prevede la cosa come reato penalmente perseguibile.....ora il vero baco della situazione e' che anche ieri c'erano in mezzo whey bcaa...questo porta ad una distorsione della realta' e ad una preoccupazione direi normale per i non addetti ai lavori,che non conoscono le differenze...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi è perseguibile..ma attenzione...a non metterlo sullo stesso piano della droga, perchè penalmente non è cosi assolutamente...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa va,assolutamente,e' chiaro che anche io amando questo sport ,tendo a "giustificare" di piu' questa situazione che non ad esempio una legata alle sostanze stupefacenti..in realta' in questi casi bisogna stre attenti poiche' e' la legge stessa che prevede la cosa come reato penalmente perseguibile.....ora il vero baco della situazione e' che anche ieri c'erano in mezzo whey bcaa...questo porta ad una distorsione della realta' e ad una preoccupazione direi normale per i non addetti ai lavori,che non conoscono le differenze...
e molto spesso come dicevo prima, sono prima queste indagini (quelle su droga e altro) che poi fanno scoprire il doping, anche per questioni di ignoranza di fondo in materia dei magistrati/polizia stessa.
infatti, molto raramente senti di persone arrestate "stand alone" ovvero utilizzatori o piccoli spacciatori di steroidi...cosa che invece non accade con la droga dove la polizia o chi per loro, va facendo pedinamenti (almeno da me e' cosi) anche per il tossico che nasconde le dosi di eroina negli scarichi dell'acqua e che si guadagna la 30 euro al giorno..pero' senti in tv quando parlano di doping "arrestati 43 titolari di 20 palestre...sgominato traffico di milioni di euro che interessava tutta la ......" e ci metti la regione che vuoi
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi è perseguibile..ma attenzione...a non metterlo sullo stesso piano della droga, perchè penalmente non è cosi assolutamente
Sono un po' arrugginito sulle pene previste,che siano reati perseguibili penalmente e' certo...che cambia se per uno spaccio di stupefacenti e' magari previsto qualche anno in piu'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn che senso, scusa?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionel senso che le pene sono molto differnti tra la vendita di droga e la vendita di aas
Sono sostanze vietate, dannose per la salute, create per curare i malati, non certo perchè degli individui sani se le iniettino;
Poi ciascuno prende le sue determinazioni, ma la linea generale, ed il messaggio da far passare, a mio parere non può contenere zone d'ombra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Elfe a me sembran labili giustificazioni per differenziare reati perseguibili penalmente, tutto il resto e' superfluo,cosi' e' previsto per il nostro paese,poco cambia per me se le indagini partono da "altro" prima di approdare a questo...che vuol dire scusa? Detto cosi0 sembra che ti scocci il fatto che delinquenti traggano profitto"anche" dai farmaci cosi' da oscurarne il "mercatino"...solo delle palestre...dai per piacere ripeto inqualunque forma E' ILLEGALE.Punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon è il peso di una pena che rende più o meno accettabile un reato, se questo è sanzionato come tale, e tanto basta.
Sono sostanze vietate, dannose per la salute, create per curare i malati, non certo perchè degli individui sani se le iniettino;
Poi ciascuno prende le sue determinazioni, ma la linea generale, ed il messaggio da far passare, a mio parere non può contenere zone d'ombra.
io credoc he uno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole, finchè non,lede la liberta o sicurezza deglia altri..
d'altro canto siamo libero di morire di alcool e fumo o no?
quindi in my opinion meno ipocrisiasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSono un po' arrugginito sulle pene previste,che siano reati perseguibili penalmente e' certo...che cambia se per uno spaccio di stupefacenti e' magari previsto qualche anno in piu'?Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon è il peso di una pena che rende più o meno accettabile un reato, se questo è sanzionato come tale, e tanto basta.
Poi ciascuno prende le sue determinazioni, ma la linea generale, ed il messaggio da far passare, a mio parere non può contenere zone d'ombra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerto...hai ragione ma se pensi che in italia ti becchi 6 mesi di galera se hai una birra in più....il peso della pena credoc he conti qualcosa..
io credoc he uno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole, finchè non,lede la liberta o sicurezza deglia altri..
quindi in my opinion meno ipocrisia
Che vuol dire'Ovvio che faccio cio' che voglio consapevole che se uso determinate sostanze o farmaci vado contro la legge poi che mi becchi 6 mesi o 5 anni logico che influisca...sempre con precedenti rimani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe vuol dire'Ovvio che faccio cio' che voglio consapevole che se uso determinate sostanze o farmaci vado contro la legge poi che mi becchi 6 mesi o 5 anni logico che influisca...sempre con precedenti rimani..
nel senso che si dovrebbe finire di rompere il ***** per certe cose....col fatto che ce ne sono tante altre altrettanto dannose ma libere...ognuno deve essere libero di morire come vuolesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerto...hai ragione ma se pensi che in italia ti becchi 6 mesi di galera se hai una birra in più....il peso della pena credoc he conti qualcosa..
quindi in my opinion meno ipocrisia
Qui non contano le opinioni, conta la legge e l'idea che passa da qui alla testa dei ragazzi, sopratutto adolescenti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi chiaro, ma quello che voglio dire io è un'altra cosa...
nel senso che si dovrebbe finire di rompere il ***** per certe cose....col fatto che ce ne sono tante altre altrettanto dannose ma libere...ognuno deve essere libero di morire come vuole
vedi ragionando cosi' il tossico potrebbe dire la stessa identica cosa....se ci regole e le si infrange bisogna essere pronti a pagare le conseguenze..
Commenta
-
Commenta