If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sgominato a Cosenza un traffico illegale di sostanze anabolizzanti, 3 arresti.
Stante il fatto che i genitori tendono a preoccuparsi per tutto (e questi tempi d'altra parte gliene danno motivo), ecco cosa produce la cattiva informazione, dando corpo solido ai fantasmi.
Sperare in qualcosa di meglio, in inchieste davvero obiettive, informate, a 360 gradi, in Italia è una pia illusione;
Il terrorismo, fondato o meno, tira da sempre più copie.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Stante il fatto che i genitori tendono a preoccuparsi per tutto (e questi tempi d'altra parte gliene danno motivo), ecco cosa produce la cattiva informazione, dando corpo solido ai fantasmi.
Sperare in qualcosa di meglio, in inchieste davvero obiettive, informate, a 360 gradi, in Italia è una pia illusione;
Il terrorismo, fondato o meno, tira da sempre più copie.
Si ma vedi io ci lavoro a stretto contatto ed e' un po' che mi dice "basta" fermati qua etc etc..stasera stavo giocando con il cane quando mi ha proprio chiamato dicendomi di sbrigarmi,sono arrivato e ho visto la notizia..il resto lo sai..voglio dire mi ha dato molto fastidio ho 33 anni non 16 capisci?
Si ma vedi io ci lavoro a stretto contatto ed e' un po' che mi dice "basta" fermati qua etc etc..stasera stavo giocando con il cane quando mi ha proprio chiamato dicendomi di sbrigarmi,sono arrivato e ho visto la notizia..il resto lo sai..voglio dire mi ha dato molto fastidio ho 33 anni non 16 capisci?
Il poter dire "Vedi, ho ragione, lo dice anche la tv...", non risparmia nessuno, e nei confronti di nessuno.
Ma tu hai il tuo lavoro, la tua casa, la tua indipendenza e le tue esperienze, che ti permettono di poter essere al di sopra dei giudizi o dei "consigli", anche dei tuoi.
Questo, prima o poi, anche i genitori, pur se da buon ultimi, arriveranno a capirlo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il poter dire "Vedi, ho ragione, lo dice anche la tv...", non risparmia nessuno, e nei confronti di nessuno.
Ma tu hai il tuo lavoro, la tua casa, la tua indipendenza e le tue esperienze, che ti permettono di poter essere al di sopra dei giudizi o dei "consigli", anche dei tuoi.
Questo, prima o poi, anche i genitori, pur se da buon ultimi, arriveranno a capirlo.
Si si lo so...vorrei solo non fosse successo,tutto qui.
Si si lo so...vorrei solo non fosse successo,tutto qui.
Ah, la cosa più si cresce e più è fastidiosa, questo è sicuro
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Male il fatto che per riempire tempo e colonne dei servizi si faccia una informazione imprecisa tale da generare il panico..
del resto viviamo in un paese dove il nostro popolo non è affatto né lucido né documentato né informato..
Abbiamo l'informazione che meritiamo alla faccia dei Beppe grillo dei berlusconi e dei degli altri demagoghi..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Imho inutile spiegare certe cose ai genitori....specialmente quando si vedono tali servizi....l'ingnoranza, é BRUTTA...ma finkè ti risponderanno con "vuoi dare retta a ki ha piu esperienza di te" e come avete gia detto "vedi, lo dice anke la tv" o il giornale/rivista ke sia...è inutile...rimarrano delle loro idee, sempre.....ke amarezza....
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Ma con tutta la merda che c'e' in Italia non renderebbero un servizio migliore allo stato se si inculassero la 'ndrangheta ed i suoi traffici in maniera seria?
Hanno trasmesso il matrimonio della nipote di Rina l'ho visto in uno schermo della palestra per caso, non guardo i TG, sono rimasto di merda, non ho parole
Ciao a tutti. Ben cosciente del polverone che si solleverà - è più difficile che ciò non avvenga - e del fatto che scrivo essendo ben consapevole delle regole del Forum e nel particolare della sezione; decido di pubblicare una notizia delle ultime ore. Una notizia che, in quanto frequentatori di questo Forum, per definizione dedicato al body building e al fitness, lascia un pò con l'amaro in bocca, se non altro per il fatto che certe notizie fanno male alla credibilità di questo sport. Per obiettività vi riporto il testo, consultabile sul sito del TG5.
"Tre palestre sotto sequestro, 8 persone arrestate, oltre 30 perquisizioni, centinaia di fiale di sostanze anabolizzanti rinvenute nelle strutture sportive di quasi tutta la provincia. Un vero e proprio supermarket del doping, che si riforniva in mezza Europa, quello scoperto dagli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, che dopo mesi di indagini, all'alba di oggi hanno fatto scattare la propria rete. Un blitz che ha richiesto oltre 150 militari, impegnati tra Rende, Rossano e San Demtetrio Corone. Le sostanze, secondo quanto ricostruito dai militari, venivano acquistate in Spagna, Germania e Grecia, per poi essere distribuite nelle palestre del cosentino. A dare il via all'inchiesta era stata una precedente indagine su un giro di usura, legato proprio ad una delle palestre. In quella occasione gli inquirenti avevano notato la presenza di sostanze anabolizzanti in alcune strutture sportive. Mesi di pedinamenti e indagini sul campo, hanno portato le fiamme gialle a ricostruire l'intera filiera, dall'acquisto oltre confine, fino alla cessione ai singoli iscritti."
Per correttezza e onde evitare spiacevoli equivoci, ho deciso di aprire questo post essenzialmente per un puro fine informativo, comunque rispettando le regole del Forum, ed eventualmente per stimolare una pacifica e positiva discussione sul problema. Questo è l'intento di questo post. Questo è l'intento di uno che ama questo sport.
Fino a che si parla della notizia e non la si fa di fuori la lasciamo aperto, ma temo che presto si inizieranno a dire stupidaggini, spero di sbagliarmi.
ragazzi cmq ricordatevi che gli arresti e i sequestri per doping non avvengono MAI come scopo iniziale dell'operazione.
c'e' sempre un giro di usura/droga/associazione a delinquere che fa partire le indagini e poi, guardacaso, chi e' invischiato in queste situazioni, sfrutta anche il doping (perche' ormai per la criminalita' e' un business quasi come la droga...oltre al fatto che tra un po si prepara pure mio nipote di 14 anni e non piu' solo gli agonisti, ci sono farmaci che al bm costano 1 euro a fiala e si rivendono anche a 20..fate voi il guadagno) per fare soldi e viene beccato.
quando fanno indagini SOLO per il doping e' perche' il cretino di turno, crede di diventare milionario con il doping e magari compra quantita' smodate di prodotti, vendendo poi stile banchetto nelle palestre....poi va girando in porsche magari risultando nullatenente (quante ce ne sono state di queste storie ), e la polizia diciamo che, essendo la vendita quasi libera a tutti (ma ricordate il servizio delle iene?), la voce si espande a macchia d'olio, finira' per fare delle indagini magari sospettando altro e invece trovando la sorpresa che al posto dell'ectasy, trova in casa delle belle fiale di winstrol
Non diciamo cazzate pero'...la vendita di tali farmaci e' ILLEGALE mettetelo in testa e tutte ste giustificazioni sono menzogne poiche' essendo previsto lo spaccio di tali sostanze come reato deve essere trattato alla stregua di droga et simila....il discorso e' che in mezzo ai farmaci (anche ieri) ci cacciano gli integratori cosi' da far di tutta l'erba un fascio...su questo si puo' discutere,sul resto sono solo piccole e stupide giustificazioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta