Annuncio

Collapse
No announcement yet.

D'avanzo-Tavaroli-Repubblica e DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    D'avanzo-Tavaroli-Repubblica e DS

    Buonasera cari sinistri del forum..

    Sto' seguendo in questi giorni, con il tramite delle varie letture che ne danno i giornalisti di Libero, la polemica che sta' montando tra Repubblica rappresentata da D'Avanzo ed il PD, o meglio i vecchi DS, i cosiddetti "reds" dello schieramento di centrosinistra.

    Praticamente d'Avanzo intervista senza contradditorio Tavaroli, ex uomo del generale Dalla Chiesa poi riciclatosi come responsabile della sicurezza di Telecom, quello che poi e' stato accusato di operare all'oscuro della dirigenza nel redigere dossier su importanti personalita' del belpaese intercettandole per poi fare un uso personale delle trascrizioni e dei nastri ricavati..

    Praticamente Tavaroli accusa D'Alema e Fassino di aver intascato miliardi di tangenti e Fassino nello specifico sarebbe addirittura cofirmatario di un conto denominato "oak" (quercia) aperto in una banca dello UK..

    ..Che diamine succede nell'opposizione?

    #2
    complotto
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      tafferugli

      Commenta


        #4
        fermi tutti, ho letto davvero il tuo post e apprendo che leggi Libero.

        sei nella black list
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          fermi tutti, ho letto davvero il tuo post e apprendo che leggi Libero.

          sei nella black list
          io non l ho ancora letto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            io non l ho ancora letto
            però lo sospettavo, avevo infatti notato le difficoltà dialettico-argomentative dell' utente.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              Tavaroli accusa pure Lucia Annunziata di aver intascato tangenti.....mah...
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                Tavaroli accusa pure Lucia Annunziata di aver intascato tangenti.....mah...
                perche ? che ha l' Annunziata di speciale?
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  perche ? che ha l' Annunziata di speciale?
                  non metto la mano sul fuoco per nessuno....si tratta di sensazioni.
                  Non mi vedevo Andreotti baciare Riina, Prodi spia del kgb...e non mi vedo l'
                  Annunziata pigliare tangenti.
                  Tavaroli praticamente ha accusato mezzo mondo (destra e sinistra) facendo anche racconti ai limiti dell'incredibile.

                  Ad ogni modo lasciamo i magistrati fare le indagini e se ci sono delle responsabilità ....in galeraaaa
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    #10
                    Siamo gia' pronti per il bidone

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      Non mi vedevo Andreotti baciare Riina
                      stiamo apposto allora, prevedo metà classe dirigente del pd in carcere.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        non metto la mano sul fuoco per nessuno....si tratta di sensazioni.
                        Non mi vedevo Andreotti baciare Riina, Prodi spia del kgb...e non mi vedo l'
                        Annunziata pigliare tangenti.
                        Tavaroli praticamente ha accusato mezzo mondo (destra e sinistra) facendo anche racconti ai limiti dell'incredibile.

                        Ad ogni modo lasciamo i magistrati fare le indagini e se ci sono delle responsabilità ....in galeraaaa
                        Cmq come ve la spiegate questa cosa dell'intervista, perche' dare piena liberta' a chi ti va a cagare in salotto, non credete che ci sia in corso una guerra intestina nel PD?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Siamo gia' pronti per il bidone
                          eh già... parla di tangenti pagate dalla "3" quando tale azienda non esisteva nemmeno...

                          p.s. ma Igor Marini che fine ha fatto ?
                          Last edited by Luna Caprese; 24-07-2008, 09:05:20.
                          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Buonasera cari sinistri del forum..

                            Sto' seguendo in questi giorni, con il tramite delle varie letture che ne danno i giornalisti di Libero, la polemica che sta' montando tra Repubblica rappresentata da D'Avanzo ed il PD, o meglio i vecchi DS, i cosiddetti "reds" dello schieramento di centrosinistra.

                            Praticamente d'Avanzo intervista senza contradditorio Tavaroli, ex uomo del generale Dalla Chiesa poi riciclatosi come responsabile della sicurezza di Telecom, quello che poi e' stato accusato di operare all'oscuro della dirigenza nel redigere dossier su importanti personalita' del belpaese intercettandole per poi fare un uso personale delle trascrizioni e dei nastri ricavati..

                            Praticamente Tavaroli accusa D'Alema e Fassino di aver intascato miliardi di tangenti e Fassino nello specifico sarebbe addirittura cofirmatario di un conto denominato "oak" (quercia) aperto in una banca dello UK..

                            ..Che diamine succede nell'opposizione?

                            E' per questo che si chiama intervista, c'è l'intervistatore e l'intervistato

                            Altrimenti si chiamerebbe dibattito..
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              #15
                              Mah..io non mi scandalizzo di nulla...Fassino fa la vergine gloriosa, ma ricordo che nella questione Unipol non fece proprio una bella figura.
                              Detto questo Tronchetti Provera è uno che tiene per le palle mezza classe politica italiana, non mi stupirei se stesse usando dei suoi uomini per qualche gioco sporco che non mi è chiaro per nulla.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎