tu stai lavorando ? TU ? e io che mi faccio tutti i giorni 16-17 ore al giorno in negozio con lo stress degli operatori e di qualunque cosa ? Dai va la ... magari starsene a casa a fare due disegni con 3d max...
ma quanto sto lavorando ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi se vi può far piacere , io non sto facendo un *****.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioe quanto ti pagano?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggiopocoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioseriamente, un progettista quanto porta a casa, ce la fa sulle 1500?"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioporta piu o meno 1200/1300 ( a 26 anni)Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioparliamo di periti o ingegneri?
o perito elettronico"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioperito meccanico
o perito elettronicoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioInfatti a breve spero di cambiare giobbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogary oramai non sei piu il re...devi capire che in questo campo gli ingegneri hanno quel qualcosa in piu che li rende ,per inclinazione mistica e forza occulta , capaci di trashitudine di un immensitate unbelievableOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho visto cose... Gary sei un mito07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
maya lo uso con mikaelprobassOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta