ma quanto sto lavorando ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    si, maia un po meno..cmq per modellare architettura ormai uso solo rhino per i calcoli strutturali semplici sw fino a ansys..
    ma tu principalmente cosa sei, modelli e renderizzi solo roba che ti portano altri? lavori per degli architetti o fai un pò di tutto, anche roba di ingegneria?

un mio amico vorrebbe dei lavori di animazione come presentazione a dei suoi lavori per una tv, insomma la paga a lavoro sarebbe buona ma per modellare e fare anche animazione cavolo se và via di tempo, lo farei solo part-time di sicuro non fisso.
    Last edited by six00; 24-07-2008, 12:06:18.

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      come è l'ufficio? troiaio o parrocchia?

Commenta

• raspa
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1770
        • 230
        • 421
        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
        • Send PM

Gal se vuoi ti faccio un grattino alla base del collo

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
          io dopo la laurea ho cambiato tooooootalmente strada, e non sono affatto pentito....a maggior ragione quando sento in giro gli stipendi degli ingegneri
          il fatto è che adesso posso permettermi di "vendermi" per le mie competenze (ma anche no) e svolgere ruoli dirigenziali....

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            ma tu principalmente cosa sei, modelli e renderizzi solo roba che ti portano altri? lavori per degli architetti o fai un pò di tutto, anche roba di ingegneria?

un mio amico vorrebbe dei lavori di animazione come presentazione a dei suoi lavori per una tv, insomma la paga a lavoro sarebbe buona ma per modellare e fare anche animazione cavolo se và via di tempo, lo farei solo part-time di sicuro non fisso.
            faccio un po tutto quello che riguarda la fase preliminare e inizio sviluppo progettuale....la modellazione è un extra, serve solo per presentare il prodotto al cliente finale....lavoro anche per un ufficio di progettazione "pura" in cui cooordino 3 disegnatori ...ma sono veramente esausto...forse, se tutto va come deve andare...mollo tutto per un 8-17 in produzione tranquillo, inquadrato, ben remunerato, quasi-dirigenziale (per i primi periodi)

In produzione ho lavorato per circa un anno e ci stavo molto bene, oparai, cazzi vari, rutti, mani sporche di grasso, birrette.....

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

faccio un po tutto quello che riguarda la fase preliminare e inizio sviluppo progettuale....la modellazione è un extra, serve solo per presentare il prodotto al cliente finale....lavoro anche per un ufficio di progettazione "pura" in cui cooordino 3 disegnatori ...ma sono veramente esausto...forse, se tutto va come deve andare...mollo tutto per un 8-17 in produzione tranquillo, inquadrato, ben remunerato, quasi-dirigenziale (per i primi periodi)

In produzione ho lavorato per circa un anno e ci stavo molto bene, oparai, cazzi vari, rutti, mani sporche di grasso, birrette.....
              sei uno cazzuto gal
              ma anche un pò frc

quanti anni hai di esperienza alle spalle, di solo lavoro intendo, sei passato a lavorare subito dopo il diploma?

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

ma è così messa male la vita da ingegnere? ....io che sono fresco laureato spero di non dover andare a lavare piatti o peggio a pulire cessi
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

si, maia un po meno..cmq per modellare architettura ormai uso solo rhino per i calcoli strutturali semplici sw fino a ansys..
                  pensa che io dei giorni a casa nemmeno ci dormo. ieri ho dovuto licenziare un altro operatore che mi ciulava i soldi e intanto si faceva gli extra per altri fotografi. è il terzo in un mese emmezzo ho un incazzatura dentro che non puoi capire .
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87973
                    • 2,146
                    • 2,732
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Esattamente come disse il nostro professore di sistemi ad informatica dopo che gli abbiamo chiesto che ***** ci facesse in quella scuola dove praticamente scaldava la sedia, disse : " Ci sono due modi per fare carriera, in modo verticale, all'interno della stessa azienda o in modo orizzontale, passando diverse aziende e vendendo a ciascuna l'esperienza maturata" , poi aggiunse :" io sono qui perchè ho bisogno di scrivere nel mio cv che ho fatto il professore per tot tempo "

Commenta

• Drakul
                      Registered User
                      • Apr 2008
                      • 5047
                      • 201
                      • 115
                      • Milano (più o meno)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      pensa che io dei giorni a casa nemmeno ci dormo. ieri ho dovuto licenziare un altro operatore che mi ciulava i soldi e intanto si faceva gli extra per altri fotografi. è il terzo in un mese emmezzo ho un incazzatura dentro che non puoi capire .

ma che lavoro fai gary?

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ho un negozio di grafica e fotografia ( 802 )
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Esattamente come disse il nostro professore di sistemi ad informatica dopo che gli abbiamo chiesto che ***** ci facesse in quella scuola dove praticamente scaldava la sedia, disse : " Ci sono due modi per fare carriera, in modo verticale, all'interno della stessa azienda o in modo orizzontale, passando diverse aziende e vendendo a ciascuna l'esperienza maturata" , poi aggiunse :" io sono qui perchè ho bisogno di scrivere nel mio cv che ho fatto il professore per tot tempo "
                          ed è sacrosanta verità, io preferisco orizzontale perchè, putroppo, in verticale più sali più il tuo ano è a rischio, lavori 25 ore su 24, viaggi almeno una, due volte al mese (in alcuni periodi molto di più)...è ovvio che soldi ne fai di più...ma te li godi ?

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

gal cmq hai aperto un 3d alla maurox
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

ho un negozio di grafica e fotografia ( 802 )
                              fico (407)

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

e tu vuoi mettere il fotografo ? voi non avete idea , ma il fotografo è il mestiere dove incontri la gente piu immonda del mondo. veramente. ho conosciuto e lavorato con gente che voi non potete nemmeno capire
                                16ore al giorno lavori... 6 ore al giorno dormirai... 2ore tra viaggio verso casa e cena ce le metti sicuro... come fai a stare altre 18ore a cazzeggiare su bw?
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X