Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ma quanto sto lavorando ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi se vi può far piacere , io non sto facendo un *****.
Qua c'è gente che posta 1000 mila messaggi al giorno e si chiede quanto lavori...poi ci si lamenta anche se si lavora 18 ore al giorno quando se ne potrebero lavorare DUE senza bodyweb... coraggio ragazzi, tenete duro
beh...meglio 18 con bodyweb in ogni caso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
Qua c'è gente che posta 1000 mila messaggi al giorno e si chiede quanto lavori...poi ci si lamenta anche se si lavora 18 ore al giorno quando se ne potrebero lavorare DUE senza bodyweb... coraggio ragazzi, tenete duro
beh...meglio 18 con bodyweb in ogni caso!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
nooooooooooooooooo
eheheheh
non so esattamente quanti messaggi vengano postati ogni giorno ma mi rendo conto che cmq una buona fetta della giornata INEVITABILMENTE e PIACEVOLMENTE venga assorbita da bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocome è l'ufficio? troiaio o parrocchia?
troiaio estremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu stai lavorando ? TU ? e io che mi faccio tutti i giorni 16-17 ore al giorno in negozio con lo stress degli operatori e di qualunque cosa ? Dai va la ... magari starsene a casa a fare due disegni con 3d max...
***** dici tu al limite sbagli una foto...se sbaglio io sono cazzi...poi a casa non ci sono mai, ci vado solo per dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioda 1 a 10 quanto sto lavorando sto periodo ?
temo 12/14 ore al giorno.
tra poco mi mesho anche il cane.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSai usare anche 3d studio e maya?
Commenta
-
-
Gal, un mio amico fa circa il tuo stesso lavoro e vede anche le fatture dei disegni commissionati.
La ditta prende anche 500 € a disegno (se complesso) e lui prende poco più di 1000 € al mese... e ne fa di disegni in un mese.
Non c'è proporzione per i dipendenti tra guadagno della ditta e stipendio. Le ditte aumentano i profitti anno per anno e se un anno si cala un po', ti segano in un secondo.
Questa è la condizione lavorativa in cui ci troviamo.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioGal, un mio amico fa circa il tuo stesso lavoro e vede anche le fatture dei disegni commissionati.
La ditta prende anche 500 € a disegno (se complesso) e lui prende poco più di 1000 € al mese... e ne fa di disegni in un mese.
Non c'è proporzione per i dipendenti tra guadagno della ditta e stipendio. Le ditte aumentano i profitti anno per anno e se un anno si cala un po', ti segano in un secondo.
Questa è la condizione lavorativa in cui ci troviamo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodiscorso ormai trito e ritrito.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe tu vuoi mettere il fotografo ? voi non avete idea , ma il fotografo è il mestiere dove incontri la gente piu immonda del mondo. veramente. ho conosciuto e lavorato con gente che voi non potete nemmeno capire
Commenta
-
-
io dopo la laurea ho cambiato tooooootalmente strada, e non sono affatto pentito....a maggior ragione quando sento in giro gli stipendi degli ingegneriOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma a fare il disegnatore quanto si porta a casa?
Commenta
-
Commenta