If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo farcela. So che è difficile...ma dopotutto queste situazioni le abbiamo passate un po' tutti. Ecco la mia sfida!Trovare la forza di reagire dopo quello che è successo.Sarà difficile molto difficile...ma devo impegnarmi al massimo...intanto già oggi vado ad allenarmi. Il ferro mi aspetta...almeno sono sicuro che lui non mi tradirà mai !
Ciao ragazzi e grazie...
Originally posted by max_power Devo farcela. So che è difficile...ma dopotutto queste situazioni le abbiamo passate un po' tutti. Ecco la mia sfida!Trovare la forza di reagire dopo quello che è successo.Sarà difficile molto difficile...ma devo impegnarmi al massimo...intanto già oggi vado ad allenarmi. Il ferro mi aspetta...almeno sono sicuro che lui non mi tradirà mai !
Ciao ragazzi e grazie...
max_power
Cos'è successo Max?
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Adesso ti dirò una cosa da amico anche se qualcuno poi mi darà del matto....
Le esperienze come quella che stai vivendo te sono buone, positive, utili, costruttive.....se la vita (anche quella sentimentale) ti si fosse pianificata a 18 anni pian piano perderesti stimoli a migliorare.....adesso invece sei ferito, turbato, triste e ***** cche aspetti a pompare ad imparare a crescere e diventare sempre meglio e far impazzire costei che ti ha lasciato, farla riscredere, farle capire che ha sbagliato!!!!
Dai che le botte di questo tipo fanno solo che bene, ti spronano a migliorare dentro e fuori, il corpo e l'anima ne usciranno vincitori e milgiorati...dai max per Dio vai a pompare, esci con gli amici, smaliziati, esci con le pischelle, fatti ssempre più furbo e più bello, accresci le tue conoscenze in ogni campo dalle cazzate alle cose più importanti!!!!
Vedrai che tornerà da te e sarà lei a quel punto ad essere diventata troppo poco, sarai tu a dire "NO"!!!!!
E non ti azzardare a farti compiangere da nessuno, devi trovare in te la forza e le motivazioni....qeulli che si buttano giù e stanno male anni perchè la donna li ha lasciati non hanno palle....anche io ho sofferto ma SULLA PRORPIA SOFFERENZA CI SI DEVI RICOSTRUIRE, SUL DOLORE CI SI DEVE RIGENERARE, QUANDO SI TOCCA IL FONDO NON RESTA CHE RISALIRE!!!!!!
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Adesso ti dirò una cosa da amico anche se qualcuno poi mi darà del matto....
Le esperienze come quella che stai vivendo te sono buone, positive, utili, costruttive.....se la vita (anche quella sentimentale) ti si fosse pianificata a 18 anni pian piano perderesti stimoli a migliorare.....adesso invece sei ferito, turbato, triste e ***** cche aspetti a pompare ad imparare a crescere e diventare sempre meglio e far impazzire costei che ti ha lasciato, farla riscredere, farle capire che ha sbagliato!!!!
Dai che le botte di questo tipo fanno solo che bene, ti spronano a migliorare dentro e fuori, il corpo e l'anima ne usciranno vincitori e milgiorati...dai max per Dio vai a pompare, esci con gli amici, smaliziati, esci con le pischelle, fatti ssempre più furbo e più bello, accresci le tue conoscenze in ogni campo dalle cazzate alle cose più importanti!!!!
Vedrai che tornerà da te e sarà lei a quel punto ad essere diventata troppo poco, sarai tu a dire "NO"!!!!!
E non ti azzardare a farti compiangere da nessuno, devi trovare in te la forza e le motivazioni....qeulli che si buttano giù e stanno male anni perchè la donna li ha lasciati non hanno palle....anche io ho sofferto ma SULLA PRORPIA SOFFERENZA CI SI DEVI RICOSTRUIRE, SUL DOLORE CI SI DEVE RIGENERARE, QUANDO SI TOCCA IL FONDO NON RESTA CHE RISALIRE!!!!!!
Conan
***** che grinta, questo si che si chiama motivare!!
Grande Conan
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by Conan Adesso ti dirò una cosa da amico anche se qualcuno poi mi darà del matto....
Conan
Non ti dico quanto tu mi abbia caricato!Non so come ringraziarti Conan...sto già pompando comunque.E ve lo giuro...la supererò presto...il più presto possibile...dai ragazzi?Lo facciamo tornare max_power?Che mi sa che è da un po' di tempo che è scomparso !
Originally posted by Conan SULLA PRORPIA SOFFERENZA CI SI DEVI RICOSTRUIRE, SUL DOLORE CI SI DEVE RIGENERARE, QUANDO SI TOCCA IL FONDO NON RESTA CHE RISALIRE!!!!!!
Conan
GRANDE!
che griinta da macho!
arggghhh..
dai mostra le unghie e graffiami tutta!
cmq te lo ripeto ankio,tira furoi gli zebedei e vai avanti,ciò che non ti spezza ti rende + forte....
Ankio ho pensato alcune volte...un' altra così..no...ma poi..
HO TROVATO DANIEL E IL SORRISO E' RISPUNTATO!
Cmq max è la vita è tua!
LA felicità è uno stato interiore,pensa positivo....qunato soffri e quanto sei felice viene influenzato dai tuoi pensieri e dalle tue azioni,reagisci!
Originally posted by flexer77
GRANDE!
che griinta da macho!
arggghhh..
dai mostra le unghie e graffiami tutta!
cmq te lo ripeto ankio,tira furoi gli zebedei e vai avanti,ciò che non ti spezza ti rende + forte....
Ankio ho pensato alcune volte...un' altra così..no...ma poi..
HO TROVATO DANIEL E IL SORRISO E' RISPUNTATO!
Cmq max è la vita è tua!
LA felicità è uno stato interiore,pensa positivo....qunato soffri e quanto sei felice viene influenzato dai tuoi pensieri e dalle tue azioni,reagisci!
Lo so che la felicità è uno stato interiore. E si vede che io non l'ho interiorizzata. So che la vita è stata cattiva con me.
Dai che diventi + grosso! Dai che diventi + sicuro! Dai che diventi + saggio1 Dai che diventi + figo! Dai che diventerai sempre più!!!!
Dai *****!!!!! ,Ogni donna che ti lascerà e ti farà soffrire sarà solo uno spunto, un pretesto per ripartire più forte! Per diventare sempre di più, sempre meglio!!!
Vai max e non volgio più sentirti diere che stai a pezzi, soffri e stai male, ok???????
così mi piaci dai dai !!!!!
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Dai che diventi + grosso! Dai che diventi + sicuro! Dai che diventi + saggio1 Dai che diventi + figo! Dai che diventerai sempre più!!!!
Dai *****!!!!! ,Ogni donna che ti lascerà e ti farà soffrire sarà solo uno spunto, un pretesto per ripartire più forte! Per diventare sempre di più, sempre meglio!!!
Vai max e non volgio più sentirti diere che stai a pezzi, soffri e stai male, ok???????
così mi piaci dai dai !!!!!
CONAN
Si ma non posso dire bugie ...grazie infinitamente Conan...mni sto riprendendo grazie a te e ai consigli degli altri del forum!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta