Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Ritracciare cellulare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioscherzo, non ti ho visto, ma spesso manx fa quest'effetto
Commenta
-
-
Per "rintracciare" un cellulare bisogna conoscere la mappa di tutti i ripetitori della zona in cui si ipotizza che la persona sia presente.
il cellulare invia dei piccoli segnali al ricevitore piu' vicino ogni tot di tempo..
il ricevitore risponde con un altro segnale che permette al cellulare di "capire" la potenza con cui potrebbe scambiare informazioni con esso... et voilà vediamo che le tacche della linea si alzano e si abbassano,soprattutto quando ci spostiamo...
infatti, la potenza dipende dalla distanza fra cellulare e ripetitore/antenna ...
solitamente il raggio di copertura di una antenna è di 1,5 km ..
quindi non è possibile scoprire con esattezza dove si trova la persona,ma solo il cerchio di 1,5 km che la circonda ..
il ripetitore memorizza informazioni circa il numero di cell,ed altro...
so che solo le forze dell'ordine possono fare qualcosa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose è urgente urgente si può scomodare qualcuno (ehm ehm)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
questo è UltraOld
cmq secondo me esiste qualche metodo per infiltrarsi in quei sistemi....
chissà se le antenne posseggono un qualche tipo di ingesso I/O per il prelievo di queste informazioni...
un sacco di antenne sono montate sui palazzi di gente comune
cmq ipotizzo che la lista di cellulari collegati ad una antenna venga comunicata a qualche centrale locale sempre via etere(come la voce)....sicurmente un segnale crittato
bisognerebbe informarsi meglio...ma alla fine ne vale la pena??sempre il solito discorso... bisogna trovare un giusto compromesso fra forze spese per realizzare la cosa e effettiva utilità della cosa...
Commenta
-
-
Credo sia possibile farlo ma non certamente attraverso un sito...lo escludo totalmente. Se al contrario serve per altri motivi sappiamo benissimo che tutto è possibilie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolo sapevi che ha la wind?Last edited by casualstyle; 23-07-2008, 20:09:54.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta