Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
per voi fa un po di beneficenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiono e non mi pare una gran cosa farla e dirla (senza offesa)
La beneficenza è come la cacca: non devi dire in giro di averla fatta.
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiono e non mi pare una gran cosa farla e dirla (senza offesa)
La beneficenza è come la cacca: non devi dire in giro di averla fatta.
vero..ma tu mi hai chiesto e io ti ho risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioMi fanno sinceramente SCHIFO queste cose, un' ostentare lusso che non porta da nessuna parte! mah, se devo essere ricco per buttarli così preferisco averne meno e saper dare loro il giusto valore!Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola gente che compra ste cose non la capirò mai
oddio magari se avessi tt sti soldi certe idiozie le farei anche io
Comunque sono salito, grazie a conoscenze, sul ponte di coperta dell'ecstasea. Un vero gioiellino, piu che per gli interni per le caratteristiche tecniche adottate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi vocifera faccia fatica a scopare tanto e' brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola gente che compra ste cose non la capirò mai
oddio magari se avessi tt sti soldi certe idiozie le farei anche io
se tu ne avessi da buttar via ti faresti sia la yatch che l'elicottero altro ke storie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi come no abramovic non scopa
Conosci il termine ironia?
Commenta
-
Commenta