per voi fa un po di beneficenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggione ho 2 in garage
Mi fanno sinceramente SCHIFO queste cose, un' ostentare lusso che non porta da nessuna parte! mah, se devo essere ricco per buttarli così preferisco averne meno e saper dare loro il giusto valore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioOttima scelta metterle in garage, così te le godi al meglio!!!
Mi fanno sinceramente SCHIFO queste cose, un' ostentare lusso che non porta da nessuna parte! mah, se devo essere ricco per buttarli così preferisco averne meno e saper dare loro il giusto valore!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
Certo è che, tuttavia, uno che è costretto a dotarsi di sistema di individuazione di eventuali missili in arrivo mi sà tanto che non dorme sonni proprio tranquilli tranquilli.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioOttima scelta metterle in garage, così te le godi al meglio!!!
Mi fanno sinceramente SCHIFO queste cose, un' ostentare lusso che non porta da nessuna parte! mah, se devo essere ricco per buttarli così preferisco averne meno e saper dare loro il giusto valore!
Commenta
-
-
chi si prende quello da 48m è frc e sfgtOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochissà quante mignottone ci metterà là dentro
Commenta
-
Commenta