Originariamente Scritto da Diegosfgt
Visualizza Messaggio
lapo crede che tutte le fiat d'italia siano sue
Collapse
X
-
Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioUn giorno ho visto una sua intervista, fatta ovviamente mentre guidava una Lamborghini ai 200 Km/h non in autostrada (rigorosamente senza cintura) e tenendo il microfono in mano, in cui diceva che avrebbe voluto fare la sua Lamborghini con un disegno mimetico e gli interni zebrati
Commenta
-
-
E allora visto che le fiat son tutte sue che ***** ci fa pagare una 500 13.000 euro?
Mi basta vedere sta faccia per non farmi prendere una fiat...probabilmente anche in ford , peugeot ecc hanno dirigenti porci quanto lui... ma occhio non vede cuore non duole..qui in Italia sto capretto rosso è insopportabile. L'idea di regalargli anche un solo cent acquistando fiat mi nausea.Last edited by RSVSilver; 23-07-2008, 12:35:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE allora visto che le fiat son tutte sue che ***** ci fa pagare una 500 13.000 euro?
Mi basta vedere sta faccia per non farmi prendere una fiat...probabilmente anche in ford , peugeot ecc hanno dirigenti porci quanto lui... ma occhio non vede cuore non duole..qui in Italia sto capretto rosso è insopportabile. L'idea di regalargli anche un solo cent acquistando fiat mi nausea.
Ma un lapo elkann alla ford credo non resisterebbe due giorni..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosu questo avrei parecchi dubbi,è il capitalismo italiano ad avere questa netta impronta familistica,nelle altre nazioni il capitalismo è competitivo e comunque di tipo manageriale..I manager che non rendono vengono licenziati,quelli che rubano vengono arrestati(sia che siano importanti sia che no,basti pensare ai casi enron oppure fannie e freddie,recentissimo)..Che poi esistano anche lì speculazioni etc è indubbio.
Ma un lapo elkann alla ford credo non resisterebbe due giorni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioverissimo, e credo che questo sia uno dei più grandi freni per l'economia italianaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Pur non possedendo la Fiat ho fatto di peggio :| Io e il mio fido compare, LEGGERMENTE su di giri, abbiamo rubato l' ape dello spazzino del paese, e fatto un centinaio di volte il giro della piazza gridando attraverso un cono stradale impugnato a mo' di megafono: "DONNE, E' ARRIVATO L' ARROTINO!!"
Bilancio: una notte in caserma, poteva andare peggio :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioPur non possedendo la Fiat ho fatto di peggio :| Io e il mio fido compare, LEGGERMENTE su di giri, abbiamo rubato l' ape dello spazzino del paese, e fatto un centinaio di volte il giro della piazza gridando attraverso un cono stradale impugnato a mo' di megafono: "DONNE, E' ARRIVATO L' ARROTINO!!"
Bilancio: una notte in caserma, poteva andare peggio :|
E' meno vergognoso farsi trovare in overdose in compagnia di un trans di 80 kg e 50 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioPur non possedendo la Fiat ho fatto di peggio :| Io e il mio fido compare, LEGGERMENTE su di giri, abbiamo rubato l' ape dello spazzino del paese, e fatto un centinaio di volte il giro della piazza gridando attraverso un cono stradale impugnato a mo' di megafono: "DONNE, E' ARRIVATO L' ARROTINO!!"
Bilancio: una notte in caserma, poteva andare peggio :|Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' meno vergognoso farsi trovare in overdose in compagnia di un trans di 80 kg e 50 anni?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' meno vergognoso farsi trovare in overdose in compagnia di un trans di 80 kg e 50 anni?Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
Commenta