no comment
lapo crede che tutte le fiat d'italia siano sue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' meno vergognoso farsi trovare in overdose in compagnia di un trans di 80 kg e 50 anni?Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE allora visto che le fiat son tutte sue che ***** ci fa pagare una 500 13.000 euro?
Mi basta vedere sta faccia per non farmi prendere una fiat...probabilmente anche in ford , peugeot ecc hanno dirigenti porci quanto lui... ma occhio non vede cuore non duole..qui in Italia sto capretto rosso è insopportabile. L'idea di regalargli anche un solo cent acquistando fiat mi nausea.
Ahahaha, zilver, per te i numeri sono come la bamba per lapo, ossia una cosa irrinunciabile.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolapo può, vogue l'ha incoronato uomo dell'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioCome se il signor Barilla mentre sto pranzando si intrufolasse a casa mia pretendendo di mangiare il mio piatto di pastaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolapo può, vogue l'ha incoronato uomo dell'ano.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
Commenta