If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
apro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
scusa ma hanno perfettamente ragione. io se avessi una figlia con il ***** che la lascio andare via con uno che magari assomiglia a un tossico.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
è giusto avere libertà di vedere gli amici e le amiche che sono sempre importanti, per carità non discuto questo
quello che è meno giusto è vedere le amiche nei momenti importanti e il ragazzo nei ritagli di tempo, io penso sarebbe piu giusto il contrario....ma il problema non si pone.....io e lei non stiamo insieme
già, e allora mi pare giusto che lei non abbia disdetto l'impegno visto che il problema non si pone...
e se la figlia, dopo lunghe frequentazioni, dice che lui è un tipo del tutto a posto? è giusto che la famiglia non si debba fidare? chi ci fa la figura di merda è pure lei, che non viene creduta
Laplace, nn ribattere a queste affermazioni ke sono state già abbondantemente dibattute.. Stando semplicemente al tuo primo post, direi ke siamo tutti d'accordo ke è giusto tu debba andare a farti conoscere. Poi, con tutto quello ke hai aggiunto successivamente, il discorso risulta essere completamente differente..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
si hai ragione, ma era per gente che non ha letto tutto
cmq a breve deciderò
Penso che a questo punto il succo del discorso si basi di più sul voler determinate "attenzioni" da parte di lei per un maggior "coinvolgimento casalingo" da parte tua.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta