la famiglia della mia tipa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    apro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...

    la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio

    scusa ma hanno perfettamente ragione. io se avessi una figlia con il ***** che la lascio andare via con uno che magari assomiglia a un tossico.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 436
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      è giusto avere libertà di vedere gli amici e le amiche che sono sempre importanti, per carità non discuto questo

      quello che è meno giusto è vedere le amiche nei momenti importanti e il ragazzo nei ritagli di tempo, io penso sarebbe piu giusto il contrario....ma il problema non si pone.....io e lei non stiamo insieme
      già, e allora mi pare giusto che lei non abbia disdetto l'impegno visto che il problema non si pone...
      A.

      Commenta

      • Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

        sinceramente mi sembra il minimo,fondamentalmente nn ti conoscono


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta

        • laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

          .
          Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:04:22.

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            e se la figlia, dopo lunghe frequentazioni, dice che lui è un tipo del tutto a posto? è giusto che la famiglia non si debba fidare? chi ci fa la figura di merda è pure lei, che non viene creduta
            Laplace, nn ribattere a queste affermazioni ke sono state già abbondantemente dibattute.. Stando semplicemente al tuo primo post, direi ke siamo tutti d'accordo ke è giusto tu debba andare a farti conoscere. Poi, con tutto quello ke hai aggiunto successivamente, il discorso risulta essere completamente differente..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

              .
              Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:04:26.

              Commenta

              • fede79
                Stratocaster Addicted
                • Oct 2002
                • 3939
                • 231
                • 13
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                si hai ragione, ma era per gente che non ha letto tutto
                cmq a breve deciderò
                Penso che a questo punto il succo del discorso si basi di più sul voler determinate "attenzioni" da parte di lei per un maggior "coinvolgimento casalingo" da parte tua.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta

                • Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

                  spesso mi sono dovuto presentare ai genitori della tipa di turno... nn ci ho mai visto niente di strano

                  Commenta

                  Working...
                  X