If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la storia della discoteca è questa: lei si lava la coscienza dicendo "vieni con me che non ho nulla da nascondere"...a volte ci sono andato e mi sono divertito ma non mi va tutti i sabati....
gli unici sabati che mi chiam(v)a sono quelli in cui mancano le 3 amiche, allora si che viene a bussare alla mia porta......altrimenti ci si vede il venerdi e la domenica e lei si dice contenta lo stesso.......a me questa cosa fin'ora è stata bene ma ora non va piu bene, dopo tutti sti mesi
laplace... ma scusa... x te una storia è stare tutti teneri teneri e accoccolati tutte le sere della settimana?
una sera libera da passare con gli amici x me è una cosa normale...
la mia ragazza ormai dorme da me 3/4 sere a settimana, ma le altre ce le teniamo di libertà per uscire con amici/amiche...
I genitori di una mia amica tuttora escono 1 sera a settimana separati alternando merc e venerdì...
Mah...
Poi dici tanto... Ma andare di nascosto in disco a controllare cosa fa presuppone una bella gelosia... Secondo me a te questa "tipa" piace più di quanto ammetti e ti stai inzerbinendo anche tu...
quando glielo faccio notare mi risponde che devo andare con lei in disco.......ma a me non va.........e allora lei dice che ci vediamo la domenica tanto fa lo stesso.........ma non è questo il modo di dimostrare di tenere ad una persona....
è sempre circondata da amichetti zerbini che la portano a destra e sinistra ma ho capito che sarebbero pronti ad inchiavardarla al primo momento di debolezza.......
Laplace, comincio ad essere d'accordo con te... inquietante
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
noi ci vediamo sempre il venerdi
una volta di lunedi le ho detto che il successivo venerdi non potevo per via del lavoro.....allora lei ha preso un impegno con uno dei suoi amichetti per andare al cinema
di mercoledi, cioè ben due giorni prima, io sono tornato disponibile mai lei non ha avuto voglia o coraggio di annullare l'incontro con l'amico...cosi che io di venerdi sono rimasto a casa
queste sono situazioni intollerabili,
Amico Laplace, è intollerabile la gestione di questo rapporto in toto...
E' intollerabile avere i giorni fissi per vedersi, sono intollerabili i segnali ke ti manda "pillola+condom, sabato fisso con le amike, ecc ecc"..
Insomma, la questione è semplice.. secondo me hai due soluzioni... o accetti questo rapporto cosi com'è o la sfanculi
Però se accetti il rapporto cosi com'è.. devi capire ke lei si crogiola nel fatto ke se lei va a ballare tu stai a casa... facile e comoda la vita cosi! Inizia a farti i cazzi tuoi o a farle credere ke te li fai.. vedrai come cambiano le cose (questo se ti interessa ke le cose cambino, ovviamente)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
E' intollerabile avere i giorni fissi per vedersi, sono intollerabili i segnali ke ti manda "pillola+condom, sabato fisso con le amike, ecc ecc"..
Insomma, la questione è semplice.. secondo me hai due soluzioni... o accetti questo rapporto cosi com'è o la sfanculi
Però se accetti il rapporto cosi com'è.. devi capire ke lei si crogiola nel fatto ke se lei va a ballare tu stai a casa... facile e comoda la vita cosi! Inizia a farti i cazzi tuoi o a farle credere ke te li fai.. vedrai come cambiano le cose (questo se ti interessa ke le cose cambino, ovviamente)
Quotone a bestia e rincaro la dose.
Laplace, visto che per te lei è la tua tipa (non fidanzata) e tu sarai lo stesso, gli amichetti che la portano a destra e sinistra sei sicuro non facciano le stesse cose che fai tu con lei?
Io in una situazione del genere prenderei le palle a due mani e comincerei a fare un pò di stacchi!!!
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
straquoto Socio !
Esci con gli amici, vai fuori, in disco. Falle sentire che non è il tuo solo centro d'interesse. vedrai che cambiano le cose. Almeno se lei ci tiene a te.
amico Laplace, è Intollerabile La Gestione Di Questo Rapporto In Toto...
E' Intollerabile Avere I Giorni Fissi Per Vedersi, Sono Intollerabili I Segnali Ke Ti Manda "pillola+condom, Sabato Fisso Con Le Amike, Ecc Ecc"..
Insomma, La Questione è Semplice.. Secondo Me Hai Due Soluzioni... O Accetti Questo Rapporto Cosi Com'è O La Sfanculi
Però Se Accetti Il Rapporto Cosi Com'è.. Devi Capire Ke Lei Si Crogiola Nel Fatto Ke Se Lei Va A Ballare Tu Stai A Casa... Facile E Comoda La Vita Cosi! Inizia A Farti I Cazzi Tuoi O A Farle Credere Ke Te Li Fai.. Vedrai Come Cambiano Le Cose (questo Se Ti Interessa Ke Le Cose Cambino, Ovviamente)
la questione delle corna è quella che meno mi preoccupa, perchè sembra sincera quando ne parliamo, e poi non è ***** con me.....difficile pensare che lo sia con gli altri.....altrimenti che ci viene a fare con me? poi l'ho anche verificato di persona in discoteca......da questo punto di vista sto tranquillo
Che ti devo dire, dormi sonni tranquilli, visto che vedi tutta sta buona fede.
Allora chiediti (oppure meglio, chiedile) cosa la spinge a prendere impegni improrogabili con altri e non disdirli per te
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta