per cosa ti stai sbelicando, liam?
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioapro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho visto un dossier sui ricchioni di LA che son sprovvisti di recettore CD4: chiavano ad inculate come pazzi, ma sono immuni da hiv
Commenta
-
-
e il mio consiglio non l'hai apprezzato?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon leggo piu le tue risposte, non hai detto nulla di interessanteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
mi dispiace davvero, e hai fatto bene a non chiamarla ragazza, mi sembra ssurdo il fatto di essere separati la sera e che non abbia mai pensato di rimanere con te una sera, non so se per orgoglio non l'hai chiesto ma se è così hai fatto bene.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomi dispiace davvero, e hai fatto bene a non chiamarla ragazza, mi sembra ssurdo il fatto di essere separati la sera e che non abbia mai pensato di rimanere con te una sera, non so se per orgoglio non l'hai chiesto ma se è così hai fatto bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta