La chicca pillola +preservativo mi era sfuggita...mamma che ve fanno fare per un'impucciata
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa chicca pillola +preservativo mi era sfuggita...mamma che ve fanno fare per un'impucciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma state ancora a parlare di sta cosa. che c'entra poi pillola+preservativo, che è sta strunzata?
Ma che ne so ho aperto sull'ultima pagina e ho letto il quote di Steel tutto li'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo consiglierei anche la spirale per lei e di togliersi al momento buono per lui a sto punto..
hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioecco questo è un altro tema degno di nota, fortuna che i più acuti se ne sono accorti.....la combinazione pillola + preservativo è quella che lei mi ha imposto per il suo terrore smoderato di restare incinta, proprio lei che schifa i bambini (parole sue)
ed è per questo, anche per questo, che non la considero "la mia ragazza" anche se ha tanti altri aspetti positivi che nessuna mia ex aveva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTongue ...di cazzi anche qui..
Commenta
-
-
Laplace, temo che tu tenga iqquorna.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta