la famiglia della mia tipa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    non credi che in 10 mesi avrebbero avuto il tempo di chiedere alla figlia di conoscerlo?
    L'hanno fatto amico
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      ma lei è consapevole del tuo punto di vista o crede in un futuro con te?

un futuro fatto di porci comodi...con serate in discoteca tra amiche e passeggiate, cinema e gelato con amici maschi pronti a farsela...quello è il futuro che vogliono..la certezza del ragazzo sempre pronto a consolare ma la libertà di fare il ***** che gli pare.

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

.
        Last edited by laplace; 11-06-2020, 12:02:16.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          eh no caro body del 1980
          se sono il tuo ragazzo e torno disponibile, tu all'amichetto lo mandi affanculo....non esiste proprio
          Ma nn è assolutamente vero
          Ci si può venire incontro e magari organizzare in modo ke si esca insieme.. ma nn sfanculare l'altro

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            un futuro fatto di porci comodi...con serate in discoteca tra amiche e passeggiate, cinema e gelato con amici maschi pronti a farsela...quello è il futuro che vogliono..la certezza del ragazzo sempre pronto a consolare ma la libertà di fare il ***** che gli pare.
            Ecco il silver ke mi piace

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

eh no caro body del 1980
              se sono il tuo ragazzo e torno disponibile, tu all'amichetto lo mandi affanculo....non esiste proprio
              sai quante ti manderanno affanculo....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

bravo hai capito, ora mi assento ma stasera spiego meglio la situazione
                grazie cmq
                Si si, ok... resta il fatto ke stante la situazione generale come da tuo primo post nn si poteva capire tutto il resto...

Commenta

• GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

[

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

apro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...

la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
                    d'accordissimo con loro, anzi, sarei pure felice se la fidanzata della mia ragazza lo chiedesse perchè persone così non possono che tenerci alla figlia
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

I genitori tengono alla figlia....e come al solito sono ignari di cosa combina poi fuori casa la santerellina..il fatto di portare laplace in casa adesso per le ferie è solo per questioni di comodo..non di serietà del rapporto, che come abbiamo letto è tutto tranne che da persone mature.
                      Ora lo capisco e fa bene a impuntarsi a non entrare in quella casa. Pero' non deve limitarsi a quello...deve proprio capire se quella ragazza fa frequentata o meno. Io da qui posso solo esprimer giudizi da cio' che leggo da una delle due contrparti eh..se poi lei sia santa e lui no non posso saperlo. Sta di fatto che la situazione non è buona..piu' per lui che per lei a quanto pare.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

silver devi andare a uomini e donne tra il pubblico ahahahah mi immagino i commenti
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                          Hai perfettamente ragione.

Io non mi faccio assolutamente capace di come degli individui così abbiano l'ardire di chiedere a te, ingegnere 29enne che vive a diverse centinaia di chilometri da casa, di appalesarsi al loro cospetto; come se fossi il peggiore dei ladroni.

Del resto tu vuoi solo continuare a pomparti la figlia in santa pace.

Guarda, laplace, io ti consiglio di essere uomo e di non cedere alle assurde richieste di quei due scellerati pezzi di merda.
                          sei un mito
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

il fatto di portare laplace in casa adesso per le ferie è solo per questioni di comodo..
                            Questo spiega come mai nn l'abbia portato per vedere la famosa partita su sky (cit.)
                            Ora lo capisco e fa bene a impuntarsi a non entrare in quella casa. Pero' non deve limitarsi a quello...deve proprio capire se quella ragazza fa frequentata o meno. Io da qui posso solo esprimer giudizi da cio' che leggo da una delle due contrparti eh..se poi lei sia santa e lui no non posso saperlo. Sta di fatto che la situazione non è buona..piu' per lui che per lei a quanto pare.
                            Quotone

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

e dunque a casa sua tanto per avere il ticket per 5 giorni di scopate a casa mia NON CI VADO, almeno finchè non cambia mentalità
                              Se il povero Albe leggesse una cosa del genere gli prenderebbe una paralisi cerebrale.

Ma del resto qui siamo su bodyweb e di gente che per rimediare una mezza scopata si inventerebbe le peggiori nefandezze non ce n'è.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                                Ma del resto qui siamo su bodyweb e di gente che per rimediare una mezza scopata si inventerebbe le peggiori nefandezze non ce n'è.
                                vero.
                                pensa che una volta gary per rimorchiare una tipa in chat gli ha detto di essere magro...roba da matti
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X