Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma lei è consapevole del tuo punto di vista o crede in un futuro con te?
un futuro fatto di porci comodi...con serate in discoteca tra amiche e passeggiate, cinema e gelato con amici maschi pronti a farsela...quello è il futuro che vogliono..la certezza del ragazzo sempre pronto a consolare ma la libertà di fare il ***** che gli pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioeh no caro body del 1980
se sono il tuo ragazzo e torno disponibile, tu all'amichetto lo mandi affanculo....non esiste proprio
Ci si può venire incontro e magari organizzare in modo ke si esca insieme.. ma nn sfanculare l'altroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioun futuro fatto di porci comodi...con serate in discoteca tra amiche e passeggiate, cinema e gelato con amici maschi pronti a farsela...quello è il futuro che vogliono..la certezza del ragazzo sempre pronto a consolare ma la libertà di fare il ***** che gli pare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioeh no caro body del 1980
se sono il tuo ragazzo e torno disponibile, tu all'amichetto lo mandi affanculo....non esiste proprioFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobravo hai capito, ora mi assento ma stasera spiego meglio la situazione
grazie cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioun futuro fatto di porci comodi...con serate in discoteca tra amiche e passeggiate, cinema e gelato con amici maschi pronti a farsela...quello è il futuro che vogliono..la certezza del ragazzo sempre pronto a consolare ma la libertà di fare il ***** che gli pare.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioapro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
I genitori tengono alla figlia....e come al solito sono ignari di cosa combina poi fuori casa la santerellina..il fatto di portare laplace in casa adesso per le ferie è solo per questioni di comodo..non di serietà del rapporto, che come abbiamo letto è tutto tranne che da persone mature.
Ora lo capisco e fa bene a impuntarsi a non entrare in quella casa. Pero' non deve limitarsi a quello...deve proprio capire se quella ragazza fa frequentata o meno. Io da qui posso solo esprimer giudizi da cio' che leggo da una delle due contrparti eh..se poi lei sia santa e lui no non posso saperlo. Sta di fatto che la situazione non è buona..piu' per lui che per lei a quanto pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione.
Io non mi faccio assolutamente capace di come degli individui così abbiano l'ardire di chiedere a te, ingegnere 29enne che vive a diverse centinaia di chilometri da casa, di appalesarsi al loro cospetto; come se fossi il peggiore dei ladroni.
Del resto tu vuoi solo continuare a pomparti la figlia in santa pace.
Guarda, laplace, io ti consiglio di essere uomo e di non cedere alle assurde richieste di quei due scellerati pezzi di merda.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil fatto di portare laplace in casa adesso per le ferie è solo per questioni di comodo..
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioOra lo capisco e fa bene a impuntarsi a non entrare in quella casa. Pero' non deve limitarsi a quello...deve proprio capire se quella ragazza fa frequentata o meno. Io da qui posso solo esprimer giudizi da cio' che leggo da una delle due contrparti eh..se poi lei sia santa e lui no non posso saperlo. Sta di fatto che la situazione non è buona..piu' per lui che per lei a quanto pare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe dunque a casa sua tanto per avere il ticket per 5 giorni di scopate a casa mia NON CI VADO, almeno finchè non cambia mentalità
Ma del resto qui siamo su bodyweb e di gente che per rimediare una mezza scopata si inventerebbe le peggiori nefandezze non ce n'è.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioMa del resto qui siamo su bodyweb e di gente che per rimediare una mezza scopata si inventerebbe le peggiori nefandezze non ce n'è.
pensa che una volta gary per rimorchiare una tipa in chat gli ha detto di essere magro...roba da mattiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta